Jane Alexander e l'alcolismo: 'Ecco come ne sono uscita'

Pomeriggio 5- Jane

Jane Alexander torna single: "Ho lasciato Gianmarco"

Mentre Jane Alexander era nella casa del Grande Fratello Vip ha intrecciato una relazione stretta con Elia Fongaro, altro concorrente.

Jane Alexander, dopo un periodo di silenzio in seguito alla sua eliminazione dal Grande Fratello Vip, ha parlato a Domenica Live.

L'attrice Jane Alexander ha deciso di partecipare alla terza edizione del Grande Fratello Vip per farsi conoscere meglio dal pubblico e per dimostrare di non essere cattiva, come spesso appare in tv nei ruoli che ha interpretato. Con Elia Fongaro è iniziata una storia ufficiale? "E' stato difficile rientrare nella nostra casa, rivedere lui, il nostro cane, i gatti" comincia così il racconto di Jane Alexander ospite a Verissimo sabato 1 dicembre. Abbiamo pianto e riso molto.

"Ci siamo confrontati molto" ha continuato quindi Jane "Gli ho detto che nella nostra relazione io mi sentivo ignorata". Quando mi ha chiesto di sposarlo urlando fuori nella Casa mi sono proprio arrabbiata: non era un comportamento da lui, ma soprattutto non era il caso di chiedermelo. Certo che eravamo in crisi, probabilmente è lui che non se n'è accorto. Jane ammette: "Sia mio padre che mia sorella sono morti di tumore e in me questa cosa è molto sentita, ecco perché ho discusso con Walter". Jane ora sembra essere pronta ad approfondire la conoscenza con Elia Fongaro. Dopo quell'incontro, lei le aveva inviato un messaggio, e poi il silenzio più assoluto. L'attrice, infatti, ha ribadito l'intenzione di volerlo conoscere bene dopo aver provato per lui un forte interesse e aver trovato un valido sostegno durante la permanenza nella casa di Cinecittà.

Amazon: spedizione standard gratuita per una settimana
Sono, inoltre, esclusi dalla promozione gli articoli venduti e spediti da terze parti e gli acquisti tramite Prime Now . Il codice promozionale può essere utilizzato più di una volta durante il periodo dell'offerta .


A Verissimo, Jane ha raccontato che cosa c'è davvero tra lei ed Elia Fongaro. "Uscivo alla sera, iniziavo a bere e non riuscivo a smettere".

Jane Alexander poi confessa di essere stata stata aiutata a sconfiggere la dipendenza da quello che è ormai il suo ex, Gianmarco: "Grazie a lui sono andata a quattro incontri degli Alcolisti Anonimi e mi sono trovata benissimo. Non è sempre facile, ma ho smesso di bere da giugno, speriamo di andare aventi così".

"Sono sicura che stia soffrendo", ha detto Jane replicando alle affermazioni di Amicarelli, scusandosi per quanto è successo nella Casa, "Non ho fatto una cosa bella, gli ho mancato di rispetto".

Latest News