Juventus, Chiellini: "A fine mese faremo un bilancio"

Allegri è soddisfatto Giochiamo finalmente bene

Juventus, Allegri: Non era facile vincere a Firenze, ma possiamo ancora migliorare. Sul Real Madrid...

"Lo ringrazio per la stima, cerco di fare il mio ma qui è la squadra ad essere più importante". Noi siamo stati bravi a soffrire, non avendo iniziato bene per il loro pressing e il loro ritmo. La gioia per la decima rete in campionato il portoghese l'ha comunque provata poco dopo, trasformando il rigore concesso per fallo di mano di Fernandes.

Con l'Inter che giocherà a Roma e il Napoli a Bergamo, questi tre punti potrebbero valere un nuovo allungo sulle inseguitrici. Siamo reduci da tre trasferte difficili, ma guardare la classifica ora è inutile.

Batterio killer, a rischio 10mila pazienti operati in Veneto
La Regione Veneto inoltre, in caso di provvedimenti giudiziari, ha annunciato che chiederà di essere ammessa come parte civile . Come hanno reagito le autorità e quali misure immediate sono state adottate? Informazioni dal Ministero della Salute.


Alberto Malusci, ex giocatore della Fiorentina, a Radio Bruno ha presentato la gara di stasera contro la Juventus: "Spero che dopo cinque pareggi consecutivi si possa vedere una partita importante da parte della Fiorentina". Messaggi ne diamo da inizio stagione, ma non dobbiamo guardare troppo avanti. "Anche perché da dicembre a maggio c'è tempo" ha concluso Chiellini.

Latest News