L’appello di Manuela Arcuri a Milly Carlucci

Manuela Arcuri e la sua vita da mamma

Manuela Arcuri e i pelli di una delle ascelle: imbarazzo a Vieni da me

Manuela Arcuri mercoledì 28 novembre è stata protagonista di un'intervista alla trasmissione 'Vieni Da Me' [VIDEO]di Rai1 condotta da Caterina Balivo in cui ha avuto modo di percorrere i momenti più importanti della sua carriera lavorativa. Una scena molto divertente, che mi ha dato tantissimo. Tra le tante cose, sono mancate anche diverse battute scherzose e a tratti imbarazzanti... "È un mondo a parte", ha rivelato la showgirl durante l'intervista.

L'attrice ha parlato anche della nascita del figlio Mattia avvenuta nel 2014 che ha cambiato la sua vita, inoltre ha posto l'accento sugli attori e registi con i quali ha lavorato nel corso degli anni, tra cinema e televisione. Il momento più vivace e nello stesso tempo imbarazzante della trasmissione è avvenuto quando la Balivo ha estratto dal cassetto un deodorante per le ascelle, che ha scioccato Manuela Arcuri. La Arcuri ovviamente è rimasta letteralmente scioccata.

Perplessa, la sexy 41enne ha preso la cosa con grandissima ironia: "Io mi lavo, giuro, tutti i giorni!".

Angela Merkel, atterraggio d'emergenza per l'aereo della Cancelliera diretto al G20
Un aereo dell'aeronautica militare tedesca porterà la cancelliera in Argentina . "Non vi è alcun indizio di una pista criminale", ha affermato un portavoce.


Immediatamente dopo, la conduttrice campana ha ricordato al pubblico il motivo della scelta di tale oggetto.

Caterina Balivo, colto l'impaccio, ha ricondotto l'intervista ad una scena del film uscito nel 1995, 'Viaggi di Nozze' di Carlo Verdone, dove la Arcuri dopo aver mostrato le ascelle a Jessica (Claudia Gerini) e Ivano (Carlo Verdone) avrebbe detto "N'ascella sì, n'ascella no". La Arcuri ha spiegato che presto sarà impegnata nella conduzione di un nuovo programma televisivo dedicato alle donne, un talk-show nel quale si cimenterà come presentatrice. "Il mio successo più grande perché non c'è film che tenga di fronte a mio figlio", ha confidato l'Arcuri. La splendida attrice ha dunque ampiamente affrontato il tema della maternità. In merito a un eventuale allargamento della famiglia, l'artista non ha infine escluso la possibilità di regalare un fratellino o una sorellina al piccolo di casa.

Latest News