Romina Power, auguri alla figlia Ylenia "ovunque tu sia"

Tanti auguri ovunque tu sia. Il messaggio di Romina Power per la figlia Ylenia

Romina Power, il ricordo di Ylenia nel giorno del suo compleanno

Non ha mai smesso di sperare Romina Power dopo la scomparsa della giovane figlia, Ylenia Carrisi.

"Happy birthday, my sweet one, wherever you are", si legge in inglese nel post social pubblicato da Romina Power.

Hiv, oltre 3mila nuovi casi in un anno
Dunque l'Hiv è il retrovirus che dà origine a infezioni croniche che il sistema immunitario non è in grado di respingere. Per questo molti che sono sieropositivi, non hanno ancora scoperto di esserlo perché non hanno fatto un test per l'Hiv .


Ylenia Carrisi, il messaggio drammatico di Romina Power su Instagram lascia senza parole. Ecco dunque che in occasione del suo 48esimo compleanno la cantante ha voluto fare gli auguri alla figli con un messaggio molto tenero e commovente.

"Buon compleanno mio dolce amore, ovunque tu sia". Nonostante un'accurata serie di indagini, non sono emersi nuovi elementi che possano avvalorare questa tesi. Romina Power si è dichiarata "profondamente amareggiata" da questa decisione dell'ex marito. In realtà, della vera sorte della ragazza nulla si sa, si era ipotizzato si fosse buttata nel Mississipi ma il suo corpo non è mai stato ritrovato. Idem con le diverse telefonate e testimonianze che arrivarono alla trasmissione di Rai Tre, Chi l'ha visto. Circa un anno fa fa, accanto ad una foto che le ritraeva ancora una volta insieme, abbracciate, scriveva: "Col nuovo anno mi chiedo ancora una volta dov'è Ylenia?". Nel 2014 il Carrisi, scontrandosi molto con la moglie, chiese di dichiarare la morte presunta della figlia. "Fino a prova contraria lei è viva come tante altre ragazze che nel mondo svaniscono misteriosamente", aveva detto poco tempo fa proprio Romina al Maurizio Costanzo Show.

Latest News