Scherzi a parte puntata del 30 novembre: vittime e anticipazioni

Scherzi a Parte Bonolis e Renzi

Scherzi a Parte Bonolis e Renzi

La seconda puntata, andata in onda il 16 novembre 2018, con protagonisti Jonathan Kashanian, Paola Perego, Bruno Vespa, Cristiano Malgioglio e Nino Formicola calò a 3.061.000 con il 16,06% di share., mentre quella del 23 novembre si è assestata a 3.028.000 per il 15,30%, con gli scherzi a Enrico Brignano, Lorella Cuccarini, Enzo Paolo Turchi, Ignazio La Russa e Malena. Venerdì 30 novembre, in prima serata su Canale 5, quarto e ultimo appuntamento con "Scherzi a parte", condotto da Paolo Bonolis. Non era facile rilanciare una trasmissione che da tempo non faceva più parte del palinsesto, tuttavia il pubblico si è mostrato particolarmente interessato, fedele al vecchio format. Per numerosi utenti Bonolis è l'ultima persona al mondo che può permettersi di esplicitare un discorso sulla rilevanza del denaro, su come alcuni personaggi del mondo dello spettacolo intendono spenderli, visto anche il comportamento della moglie Sonia Bruganelli. Conduce l'irriverente Paolo Bonolis, che ritroviamo al timone del programma dopo tre anni di pausa. Su Tv8, invece, nuova replica del programma Alessandro Borghese-4 Ristoranti girato nella scorsa primavera, con il successo finale di Massimo del Crotto del Sergente di Lora, che ha preceduto l'Imperialino di Moltrasio, Villa Belvedere di Argegno e la Cucina della Marianna di Griante. Pensate che lo stesso slogan "Sei su Scherzi a Parte!" è rimasto identico, una sorta di marchio di garanzia. Tra gli ospiti di questa sera vedremo Matteo Renzi, Andrea Iannone, Giuseppe Cruciani e Andrea Pucci. Vi siete persi qualche scherzo, beh potete "recuperarlo" e regalarvi delle grasse risate.

Romina Power, auguri alla figlia Ylenia "ovunque tu sia"
Idem con le diverse telefonate e testimonianze che arrivarono alla trasmissione di Rai Tre, Chi l'ha visto . Romina Power si è dichiarata "profondamente amareggiata" da questa decisione dell'ex marito.


E' possibile vedere Scherzi a parte in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull'app disponibile per smart tv, tablet e smartphone.

Latest News