X Factor 12: il riassunto del sesto live show

X Factor 12: il riassunto del sesto live show

X Factor 12: il riassunto del sesto live show

Parole più dure delle scivolate che effettua sugli attaccanti avversari Evidentemente Cacciatore non ha gradito i commenti piccati del giudice di X Factor, che nel corso dell'ultimo live è stato spesso in aperta polemica con Fedez.

È il momento di Leo Gassman a cui la sua coach ha assegnato il brano di Jovanotti 'La terra degli Uomini', "canzone con cui la Fiorentina ha salutato il calciatore Davide Astori", ha tenuto ha ricordare la signora della discografia. Intanto ieri abbiamo perso Sherol, dopo una lunga puntata con doppia esibizione, le esilaranti sbandate di Mara Maionchi e "qualche" attrito tra Fedez e Manuel Agnelli. Sull'assegnazione è molto critico invece Agnelli, che però si prende i fischi e i bu più forti dalla platea: "faccio fatica a capire il senso". Look at me now di Chris Brown per Naomi e Monster di Eminem e Rihanna per Luna.

Batterio killer, a rischio 10mila pazienti operati in Veneto
La Regione Veneto inoltre, in caso di provvedimenti giudiziari, ha annunciato che chiederà di essere ammessa come parte civile . Come hanno reagito le autorità e quali misure immediate sono state adottate? Informazioni dal Ministero della Salute.


Il pubblico ha mandato al ballottaggio Sherol Dos Santos e Leo Gassmann. Grandi ospiti anche questa settimana, Giorgia e il dj e produttore discografico inglese Jonas Blue, che ha portato sul palco il suo nuovo singolo "Polaroid" insieme a Liam Payn, ex membro della boy band One Direction.

A chiudere la prima manche è Sherol con la hit 'Turning Tables' di Adele: Fedez e Maionchi non apprezzano descrivendo l'esibizione come "una scelta kamikaze", e poco emozionante. Secondo il parere di Fedez, infatti, è giusto che a questo punto della gara sia il pubblico a decidere chi eliminare nonostante i gusti di ogni giudice, proprio per via degli inediti e di una ipotetica carriera al di fuori.

Latest News