CHE FUORI TEMPO CHE FA | Ospiti del 3 Dicembre

Che Tempo che fa tra gli ospiti di stasera Raffaella Carrà Gianluca Vialli e Nanni Moretti

Che Tempo che fa: tra gli ospiti di stasera Raffaella Carrà, Gianluca Vialli e Nanni Moretti

Non mancherà l'analisi della situazione economica italiana di Carlo Cottarelli, Direttore dell'Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani.

Accanto a Fazio ci saranno sarà come al solito accompagnato da Luciana Littizzetto con il suo spazio comico e le introduzioni di Filippa Lagerback.

Ospite speciale di questo nuovo appuntamento sarà l'amatissima Raffaella Carrà che coglierà l'occasione per presentare al pubblico il suo ultimo progetto discografico, l'album "Ogni volta che è Natale" (qui tutti i dettagli del nuovissimo progetto discografico), mentre si prepara anche per tornare alla guida della nuova trasmissione "La mia casa è la tua", su Rai Tre a partire dal prossimo 28 marzo.

Di recente Gianluca Vialli ha confessato di essere affetto da una forma di tumore contro cui sta combattendo da alcuni mesi. Il campione ha raccolto nel libro 99 citazioni motivazionali collegate ad altrettante storie di imprese sportive.

Ospite del programma in collegamento dal Teatro Alla Scala anche il Maestro Riccardo Chailly che il 7 dicembre inaugurerà la nuova stagione del celebre Teatro milanese dirigendo l'Attila di Giuseppe Verdi con la regia di Davide Livermore.

L'appuntamento con la puntata di Che tempo che fa è per questa sera, 11 novembre 2018, alle 20.35 circa su Rai1.

Regeni, Di Maio: "Risposte entro dicembre o conseguenze per l'Egitto"
Il riferimento diretto è alle relazioni economiche, in particolare quelle intrattenute dall'Eni. In pratica, secondo Di Maio potrebbero essere messi a rischio tutti i rapporti con l'Egitto.


Dopo averlo presentato in anteprima al Festival di Torino, Nanni Moretti sarà in studio per parlare di Santiago, Italia, il suo nuovo film documentario in uscita nelle sale giovedì prossimo, 6 dicembre.

Ancora grande musica con Marco Mengoni e il suo album uscito proprio venerdì 30, dal titolo Atlantico.

Questa settimana inoltre i riflettori di Che Tempo che fa si accenderanno sui racconti dello scrittore Roberto Saviano.

La seconda parte del programma si svolte come sempre intorno al Tavolo di Che tempo che fa.

A seguire, nella parte Il Tavolo di Che tempo che fa, con gli ospiti fissi Nino Frassica, Gigi Marzullo, Fabio Volo ed Orietta Berti, ci saranno anche Osvaldo Bevilacqua, in libreria con "Tesori e segreti di Roma-Viaggio nella città infinita", Jerry Cala, la schermitrice Elisa Di Francisca, Alba Parietti, Massimo Ciavarro, Baby K e Lello Arena.

Latest News