GF Vip, un concorrente rischia grosso: in arrivo un severo provvedimento disciplinare

Stefano Sala al GF Vip

GF Vip Stefano Sala si confronta con i suoi coinquilini Silvia e Andrea sui suoi sentimenti per Dasha Dereviankina

Le motivazioni di una simile decisione da parte del Grande Fratello Vip sono ancora top secret e verranno svelate solo stasera durante la semifinale. Ma i colpi di scena non sono certo finiti qui. Molti utenti ipotizzano che possa trattarsi di una squalifica e che dunque, qualcuno tra i pochi concorrenti rimasti dovrà varcare la porta rossa senza passare dal televoto. In questo modo si andranno a decretare i finalisti, oltre ai già certi Francesco Monte e Silvia Provvedi. Una nota diffusa in mattinata dalla produzione del 'Gf Vip' annuncia infatti che a causa della violazione del regolamento una busta nera annuncerà a un concorrente un durissimo provvedimento disciplinare. Saranno infatti ospiti in studio Raffaello Tonon, Luca Onestini e Stefano Bettarini, ex concorrenti delle precedenti edizioni del Grande Fratello vip.

In attesa di scoprirlo, TvBlog ha anche rivelato che ci sarà una bella sorpresa per Walter Nudo: l'attore nato a Montreal 48 anni fa - come ha dimostrato nella scorsa puntata - è ancora profondamente legato all'ex moglie Céline Mambour, che proprio per questo ha deciso di fargli una sorpresa facendogli recapitare una lettera piena di parole bellissime. E soprattutto cosa sarà successo di così grave da paventare una possibile squalifica? Secondo quanto riportato dai bene informati, un vip avrebbe infatti violato il regolamento del programma.

Deutsche Bank, perquisita la sede per indagini su riciclaggio. Il titolo cade
I " Panama Papers " sono milioni di di documenti dello studio legale Mossack Fonseca rivelati ai media nell'aprile 2016. Il titolo soffre in Borsa, cedendo fino a quasi il 5% del suo valore, poi ha recuperato nel corso della seduta.


A poche ore di distanza dal grande colpo di scena che è avvenuto fuori la casa, cioè quello delle rivelazioni fatte in sede di giudizio degli avvocati di Fabrizio Corona - svelando il fatto che la lite tra l'ex re dei paparazzi e la conduttrice del programma in realtà era concordata per aumentare l'audience -, gli autori del celebre format hanno riservato un'altra grande sorpresa per la prossima puntata.

Latest News