Kaitlyn, quattro anni, con una telefonata salva la vita alla mamma

Regno Unito, a 4 anni chiama l’ambulanza e salva la vita alla mamma

A 4 anni salva la mamma: chiama i soccorsi e li guida verso casa

Kaitlyn Wright di Askerswell, in Gran Bretagna, è la protagonista di questa storia che ha dell'incredibile e che ha fatto il giro del mondo.

##G20: sul commercio vince Trump, scompare lotta al... -2
Una minaccia, però, della quale non si fa menzione nel resoconto dei colloqui tra i due leader diffuso dalla Casa Bianca . La Cina ha anche annunciato l'intenzione di comprare maggiori prodotti statunitensi, soprattutto nel settore agricolo.


"In casa ci sono io, il cane e il gattino. Per arrivare, bisogna andare giù per la collina e risalire dall'altra parte". La piccola, che si trovava da sola in casa con sua mamma, ha subito chiamato il numero d'emergenza per far arrivare i soccorsi a casa. La compagnia aerea si è scusata per l'accaduto: " Il post non rappresenta il rispetto, la cura che noi mettiamo nel trattare con i nostri passeggeri", ha scritto in una nota, ma non è chiaro quali saranno i provvedimenti presi a carico dell'assistente di volo. E la piccola, è stata poi portata al centro per le emergenze dove è stata premiata. "Ma è insolito ricevere una chiamata da qualcuno così giovane; eppure Kaitlyn è stata molto coraggiosa e collaborativa".

Latest News