Kaitlyn, quattro anni, con una telefonata salva la vita alla mamma

Kaitlyn, quattro anni, con una telefonata salva la vita alla mamma

Kaitlyn, quattro anni, con una telefonata salva la vita alla mamma

Kaitlyn Wright di Askerswell, in Gran Bretagna, è la protagonista di questa storia che ha dell'incredibile e che ha fatto il giro del mondo.

Piaggio Aerospace, sciopero dipendenti per ritardo stipendi: "Colpa del Governo"
Lo sciopero di 8 ore è stato deciso dopo che ieri l'azienda ha comunicato il ritardo nei pagamenti per il mese di Novembre. In uno è scritto: "Per la Piaggio a difesa del lavoro".


"In casa ci sono io, il cane e il gattino. Per arrivare, bisogna andare giù per la collina e risalire dall'altra parte". La piccola, che si trovava da sola in casa con sua mamma, ha subito chiamato il numero d'emergenza per far arrivare i soccorsi a casa. La compagnia aerea si è scusata per l'accaduto: " Il post non rappresenta il rispetto, la cura che noi mettiamo nel trattare con i nostri passeggeri", ha scritto in una nota, ma non è chiaro quali saranno i provvedimenti presi a carico dell'assistente di volo. E la piccola, è stata poi portata al centro per le emergenze dove è stata premiata. "Ma è insolito ricevere una chiamata da qualcuno così giovane; eppure Kaitlyn è stata molto coraggiosa e collaborativa".

Latest News