Pokemon Go, in arrivo gli scontri player contro player

Pokemon Go, in arrivo gli scontri player contro player

Pokemon Go, in arrivo gli scontri player contro player

Niantic ha oggi annunciato l'arrivo delle battaglie PvP!

Gli ultimi due titoli dedicati ai mostriciattoli più famosi del mondo, Pokémon Let's Go Pikacuh e Let's Go Eevee, sono a tutti gli effetti dei remake di Pokémon Giallo.

"Adesso stiamo lavorando alla modalità Player versus Player (PvP), che arriverà presto".

Niantic, che già nelle scorse ore aveva fatto trapelare alcuni indizi, non ha ancora svelato i dettagli riguardo questa nuova funzione.

Multe a Tim, Wind e Tre per bollette a 28 giorni
La questione del contendere è quella delle fatturazioni a 28 giorni , introdotte nel 2016. Nuovo capitolo della vicenda senza fine delle bollette a 28 giorni .


L'imminente meccanica giocatore-contro-giocatore probabilmente darà nuova vita a un gioco che è diventato un fenomeno subito dopo il suo debutto su dispositivi iOS e Android.

Nonostante il PvP sia una delle principali caratteristiche del franchise Pokemon, Niantic nel corso dei primi anni non è stata in grado di includere tale peculiarità all'interno della propria applicazione.

Come catturare i pokémon leggendari che saranno disponibili durante il mese di dicembre su Pokemon Go? E aggiungiamo che questa arriva giusto in tempo per cavalcare l'onda dell'entusiasmo lanciato da Pokémon: Let's Go.

E voi cosa pensate di questo prossimo aggiornamento?

Latest News