"Tina Cipollari si sposa", la rivelazione a Uomini e Donne

"Tina Cipollari si sposa", la rivelazione a Uomini e Donne

L'uomo è deceduto all'età di 63 anni per un'emorragia cerebrale dovuta alla leucemia promielocitica.

L'opinionista di Uomini e Donne sarebbe pronta a sposarlo, secondo il magazine Sono.

"Ci sono persone che vengono a mancare e non riesci ad accettarlo!"

"Ho parlato spesso di matrimonio con Vincenzo. Tutti insieme abbiamo passato giorni molto belli". "Sono molto addolorata! Addio grande maestro".


"Tina Cipollari si sposa", la rivelazione a Uomini e Donne

Per conoscere in tempo reale le ultime novità su "Uomini & Donne" e su Tina Cipollari, CLICCA QUI!

Il corteggiatore, sebbene consapevole che il suo comportamento non è stato apprezzato da gran parte del pubblico, ha più volte ribadito il fatto che in realtà non sta facendo altro che esprimersi come farebbe all'esterno del programma di Maria De Filippi. "E mi sento essere un eterno Peter Pan, che vive nel mondo che non c'è..." Forse Tina Cipollari ha esagerato e dovrebbe comportarsi da signora, qual è - ha aggiunto -. La reazione di Andrea Dal Corso e colleghi è stata la medesima: hanno minacciato di non presentarsi più in puntata, senza mai pretendere di vederla immediatamente. Tuttavia ha anche rivelato di non provare nei confronti di quest'ultimo tutto questo trasporto, almeno dal punto di vista fisico. Adesso però la 53enne di Viterbo fa parlare di se per una lieta notizia: sembra infatti che la 'vamp' del programma di Maria De Filippi debba presto convolare a giuste nozze con Vincenzo Ferrara.

Ieri sera, per l'appunto, erano di nuovo insieme e hanno pubblicato una Instagram Stories, che trovate nel filmati in apertura, mentre stavano cantando una canzone romantica del vincitore di Amici Irama. Come andrà a finire con Paolo?

UEFA - Approvata la terza competizione europea per club a partire dal 2021
La Uefa ha ufficializzato questa sera la creazione di un terzo torneo europeo di calcio per club a partire dal 2021. Il vincitore della nuova competizione avrà diritto a partecipare alla UEFA Europa League nella stagione successiva.


Latest News