TMW - Milan, contatti Dein-Leonardo per Fabregas: le cifre

Milan Fabregas Chelsea

TMW - Milan, contatti Dein-Leonardo per Fabregas: le cifre

Il Chelsea vorrebbe monetizzare, chiedendo 10 milioni di euro per un calciatore in scadenza a giugno, una cifra folle dal punto di vista del Milan, che già avrà da risolvere la grana del contratto di Fabregas il quale al momento percepisce 4 milioni annui. Ma c'è una novità: secondo quanto riportato da Sportmediaset.it, i vertici di via Aldo Rossi sarebbero disposti a riconoscere un indennizzo al Chelsea pur di avere il giocatore già a gennaio. Infine, una battuta sui cambi dopo la contestazione e il chiarimento con Matteo Salvini cha lo aveva punzecchiato dopo la sfida con la Lazio: "Va bene così, il bello dell'Italia è questo - ha detto Gattuso -, ci sono 60 milioni di allenatori e va bene così". Per averlo subito bisogna pagare il cartellino.

A Milano è previsto un mercato molto importante a gennaio.

La pista che porta Cesc Fabregas, dunque, starebbe diventando sempre più calda.

Caso Regeni, Procura di Roma indaga 7 agenti dei servizi egiziani
Le indagini continueranno nelle prossime settimane con le parti che si potrebbero vedere a breve in caso di altre novità. Un atto dovuto: "visto che la procura del Cairo non procede, è giusto lo faccia la procura di Roma ".


Il Milan ha una bozza d'accordo con Cesc Fabregas.

Il centrocampista spagnolo, vecchio pallino milanista, avrebbe accettato la proposta della nuova dirigenza del Milan per un trasferimento lampo che dovrebbe concretizzarsi tra un mese circa, quando, cioè, si avrà la riapertura del calciomercato, quello chiamato di riparazione del mese di gennaio. L'esperto centrale inglese potrebbe trasferirsi a titolo definitivo, mentre il giovane danese potrebbe lasciare la Premier League in prestito con l'obiettivo di trovare maggiore spazio altrove per poi fare ritorno in Inghilterra al termine della stagione.

Latest News