Captain Marvel: il nuovo trailer ufficiale italiano del film con Brie Larson!

Josh Brolin nel ruolo di Thanos in Avengers Infinity War

Disney Marvel Studios

Oltre la conclusione degli epici eventi di Avengers: Infinity War nel quarto capitolo, Sony e Marvel hanno in programma Spider-Man: Far From Home che aprirà la Fase 4 dell'MCU prendendo piede pochi minuti dopo Avengers 4. Il film interpretato dalla premio Oscar Brie Larson nei panni della prima eroina ad avere un film tutto suo nell'universo Marvel ci svela ulteriori dettagli sulle origini della protagonista Carol Danvers.

Nel frattempo possiamo goderci il trailer di Captain Marvel, in italiano, in calce alla news.

Nella clip di anticipazione veniamo innanzitutto a conoscenza della rivalità fra gli Skrull, razza aliena mutaforma (ricordate la vecchina sul bus del primo trailer?) dalle intenzioni poco amichevoli, introdotta qui per la prima volta nelle versioni cinematografiche, e i Kree, una stirpe di "nobili eroi guerrieri", visti già in Guardiani della Galassia attraverso però il deviato Ronan l'Accusatore.

Dettaglio della cover di X-Men Decimation- The Day After
Marvel Characters Inc

Nel cast anche Jude Law, Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Annette Bening, Gemma Chan, Lee Pace, Djimon Hounsou e McKenna Grace.

Manca ancora molto all'uscita nelle sale italiane di Captain Marvel, atteso per il prossimo 6 marzo 2019.

Diretto da Anna Boden e Ryan Fleck e scritto da Nicole Perlman e Meg LeFauve, il film sarà ambientato durante gli anni '90 e vedrà la partecipazione straordinaria di Samuel L. Jackson, nuovamente nei panni di Nick Fury.

Nuova Nissan Leaf Nismo Rc, elettrica da corsa all’ennesima potenza
La nuova Nissan LEAF NISMO RC è alimentata da due motori elettrici collocati alle estremità opposte del telaio . Il modello è leggermente più lungo (4.546 millimetri) rispetto alla versione precedente.


Latest News