Fedez e Ferragni donano gamba artificiale a ragazza di Settimo

Ferragni e Fedez

Ferragni e Fedez

È stata svelata la persona che Chiara Ferragni e Fedez aiuteranno con i soldi raccolti grazie alla donazione aperta in occasione del matrimonio della coppia ad agosto scorso. "Il nostro paese dà ai pazienti delle gambe artificiali di vecchia generazione, molto difficili da usare, e solo che se lo può permettere acquista i nuovi modelli".

Non hanno scelto un'organizzazione a cui fare una donazione, ma hanno incontrato direttamente la persona scelta da loro in prima persona. Chiara e Fedez hanno scelto Ramona, una ragazza di Torino che oggi li ha ospitati in casa sua. Ha raccontato che la giovane è stata costretta ad amputare la gamba sinistra dopo sette mesi di immobilità a letto.

TMW - Milan, contatti Dein-Leonardo per Fabregas: le cifre
La pista che porta Cesc Fabregas , dunque, starebbe diventando sempre più calda. A Milano è previsto un mercato molto importante a gennaio .


Ramona, una ragazza di Settimo Torinese, alla quale diversi mesi fa è stata amputata una gamba, a causa di una forma molto rara di cancro, tornerà a camminare anche grazie a Fedez e Chiara Ferragni. Abbiamo deciso di aiutare lei per darle una gamba artificiale con un ginocchio elettronico che potrà renderla di nuovo autonoma. "Non vediamo l'ora di vederla camminare di nuovo", scrive ancora Chiara Ferragni.

Poi ha aggiunto "Ad oggi la Asl passa delle protesi che a tutti gli effetti non permettono a persone che hanno subito amputazioni di camminare". Spero che presto questa situazione possa cambiare perché queste protesi elettroniche hanno costi che non tutte le famiglie possono sopportare ed è giusto restituire a queste persone la dignità che sono conquistate con così tanta forza di volontà.

Latest News