Nick Jonas e Priyanka Chopra si sono sposati: matrimonio in India

Priyanka Chopra e Nick Jonas si sono sposati sontuosa cerimonia in India

Instagram 1 di 12

La foto del matrimonio di Nick Jonas e Priyanka Chopra ha fatto il giro del mondo, e molte star di Hollywood si sono complimentate con la coppia. La cerimonia si è svolta a Umaid Bhawan Palace, una delle località private più famose dell'India, più precisamente a Jodhpur, una meta non casuale. Se per il rito cristiano, di cui non ci sono foto, i due festeggiati avrebbero indossato entrambi dei completi Ralph Lauren mentre si scambiavano le fedi Chopard, per le celebrazioni indiane l'attrice amica di Meghan Markle ha deciso di non optare per un abito bianco tipicamente occidentale ma di rendere omaggio alle sue origini con uno splendido look folk.

La cerimonia è stata officiata dal padre di Nick, Paul Kevin Jonas, Sr. In seguito, la coppia si è unita in matrimonio con rituale indiano. Il prossimo matrimonio VIP sarà il loro?

Anche il Sangeet è stato documentato su Instagram dagli sposi, entusiasti delle performance canore e danzanti delle loro famiglie. Il modello è stato creato dallo stilista Abu Jani Sandeep Khosla, che a sua volta si è ispirato ad una collezione vintage AJSK. "Uno degli aspetti più speciali della nostra relazione è l'unione di famiglie che amano e rispettano i rispettivi credo e culture" ha scritto sui social Priyanka. "Una parte importante per la sposa in un matrimonio indiano è il Mehndi".

La piccola calabrese Victoria finalista allo Zecchino d'oro
Per il messaggio pedagogico che porta con se, la canzone è stata scelta dagli insegnati italiani. E le giurie eleggeranno la canzone vincitrice del 61° Zecchino d'Oro .


Priyanka ha quindi aggiunto che la giornata è andata esattamente come entrambi avevano sognato, ringraziando tutti per il sostegno. I gioielli in rubino mettono ancora più in risalto la carnagione scura di Priyanka; i capelli infine sono raccolti in basso e decorati con grandi fiori rosa.

Presenti alla festa anche l'attriceSophie Turner (fidanzata del fratello di Nick, Joe Jonas), Mimi Cuttrell, e Dwayne Johnson, oltre agli indiani Salman Khan, Ranbir Kapoor, Katrina Kaif e l'imprenditore Mukesh Ambani, che si sono scatenati in mezzo agli altri 400 ospiti del sangeet, la tradizionale cerimonia di ballo e danza che è stata il vero successo del tour de force matrimoniale. Le due donne sono grandi amiche, tanto che l'attrice ha partecipato lo scorso 19 maggio al royal wedding della duchessa del Sussex.

Erano giorni che non si faceva altro che parlare del matrimonio di Priyanka Chopra e Nick Jonas e lo scorso weekend è diventato finalmente realtà.

Latest News