Tour 2019 Laura Pausini e Biagio Antonacci: decisa la data nell’Isola

Laura Pausini e Biagio Antonacci il tour negli stadi 2019 parte dal San Nicola di Bari

Laura Pausini e Biagio Antonacci insieme nel tour negli stadi 2019: ecco le date!

Non saranno però gli unici big della musica italiana a ritornare nell'Isola: gli appassionati del rock non potranno perdersi i concerti di Vasco Rossi (a Cagliari il 18 e 19 giugno, sempre alla Fiera) e quello di Jovanotti, annunciato dal Comune di Olbia per l'estate.

Pausini e Antonacci emozioneranno il pubblico con duetti inediti, i loro grandi classici e le più recenti hit, senza ovviamente dimenticare il primo singolo inciso di recente insieme, "Il coraggio di andare", attualmente in radio. Nel 2004 Biagio scrive per Laura il brano "Vivimi" contenuto nell'album "Resta in ascolto", disco pubblicato anche nella versione spagnola "Escucha". A partire dal giugno 2019, i due artisti saliranno sui principali palchi degli stadi italiani: Bari, Roma, Milano, Firenze e molti altri.

Vincitrice 'Chi vuol essere milionario' disoccupata: parla Michela De Paoli
Infine una parte della vincita è stata donata dalla donna ai suoi familiari, ai quali ha fatto generosamente dei regali. Ora sono entrambi disoccupati .


Le date del tour di Laura Pausini e Biagio Antonacci sono arrivate prima dell'annuncio ufficiale che i due artisti avevano fissato per il 3 dicembre. RTL 102.5 è media partner del tour.

Latest News