Vincitrice 'Chi vuol essere milionario' disoccupata: parla Michela De Paoli

Chi vuol essere milionario, Michela vinse 1 milione: ecco che fine ha fatto ora

Chi Vuol Essere Milionario: Michela de Paoli “in ginocchio”

Ora sono entrambi disoccupati.

La casalinga ha detto che i soldi della vincita le sono stati erogati dopo sei mesi dalla sua partecipazione al programma condotto da Gerry Scotti. Mediaset le dunque accreditato direttamente sul suo conto corrente la somma che le spettava, che però nel frattempo si era già ridotta a 800mila euro in gettoni d'oro. "Il 20% mancante è andato allo Stato". "Abbiamo investito i soldi oltre che nell'attività commerciale, anche nella costruzione di una villetta bifamiliare nella provincia di Pavia, dove abitiamo". Infine una parte della vincita è stata donata dalla donna ai suoi familiari, ai quali ha fatto generosamente dei regali.

Raggiunto accordo affidamento figli Angelina Jolie-Brad Pitt
Pitt e Jolie hanno annunciato la loro separazione a settembre 2016 dopo due anni di matrimonio e 11 anni insieme. Dopo tre anni di fervida guerra tra Angelina Jolie e Brad Pitt sembra esserci una tregua .


A pochi giorni dal ritorno di 'Chi vuol essere milionario', uno dei quiz televisivi più amati dal pubblico italiano in onda su Canale 5, Michela De Paoli, concorrente che per ultima si portò a casa il cospicuo bottino, ha raccontato di avere grossi problemi economici. "Abbiamo aperto un bar gelateria che non ha funzionato: la crisi ci ha messo in ginocchio e ora io e mio marito siamo disoccupati" racconta la donna, passata dal milione alla disoccupazione: "Quel gruzzoletto tenuto da parte [la vincita al Milionario, NdR] ci torna utile per mantenere una vita dignitosa", racconta ancora lei che, peraltro, ha anche riprovato ad andare a dei quiz televisivi ma nessuno l'ha voluta in trasmissione, una volta saputo che aveva vinto il fatidico milione: "Avanti un altro e il Rischiatutto mi hanno chiuso il telefono in faccia, evidentemente faccio paura". "Senza questi soldi adesso chi ci avrebbe aiutati".

LEGGI ANCHE: - Slitta l'inizio di Chi vuol essere milionario: la tegola su Gerry Scotti, la colpa di Paolo Bonolis? E' stato infatti al settimanale Spy che la ex concorrente di Chi vuol essere milionario ha rivelato che le sue condizioni economiche si sono drasticamente modificate da quel giorno.

Latest News