Fabrizio Corona e Alessandro Cecchi Paone: ennesima lite a Mattino 5

‘Mattino 5’, accesa lite tra Alessandro Cecchi Paone e Fabrizio Corona, che ironizza: “La signorina si sta arrabbiando!” (Video)

Asia Argento di nuovo senza veli: un 'calcio' a Corona e ai vestiti

Fabrizio Corona: guai in vista per l'ex Re dei paparazzi? Tra i due, naturalmente, sono cominciate a volare offese pesanti. Federica ha detto più volte a Fabrizio di non tollerare certi epiteti nella sua trasmissione e di scusarsi immediatamente. L'obiettivo era commentare la sentenza del Tribunale di Sorveglianza che ha rigettato la richiesta della Procura di riportare Corona in carcere. In quell'occasione, i due si erano scontrati sulla figura di Francesco Totti, ex capitano della Roma e marito della conduttrice.

Il fulcro della questione è che Alessanro Cecchi Paone continua a sostenere che la sua critica viene rivolta esclusivamente a Fabrizio Corona in qualità di personaggio pubblico, poiché nel costruire la propria fama e la propria influenza mediatica, Corona non ha mai disdegnato di ricorrere a ogni mezzo possibile, facendo spesso di se stesso un martire perseguitato dalla giustizia italiana, facendo spettacolo della sua indole violenta e non mostrando alcun rispetto per l'emotività delle persone che lo circondano e che si sono sentite legate a lui. Io lo dico da sempre che ci sono tanti modi per andare in televisione. "Il mondo che lui rappresenta per me è assolutamente sbagliato", ha aggiunto Alessandro. Poco dopo i toni si accendono e la Panicucci fatica a moderare l'incontro. Le lacrime della Provvedi e il dissenso generale, che gli sono costati forse anche la permanenza nella Casa di Cinecittà, hanno portato ad accentuare un'antipatia che solo stamattina ha visto di nuovo la luce sotto i riflettori di un programma televisivo. Lei (riferendosi a Fabrizio in collegamento con la stessa trasmissione, ndr) è una cattiva compagnia ed è terribilmente pericoloso.

Durante l'acceso dibattito, Alessandro chiede a Federica Panicucci di intervenire, o quantomeno prendere posizione. A suo dire bisogna fare una differenza fra il suo ruolo di giornalista e quello di Fabrizio, "un pregiudicato". Subito dopo Corona, commenta la reazione di Cecchi Paone dicendo: "La signorina Cecchi Paone si sta innervosendo".

Boccia, economia in frenata, rischio recessione c'è
Noi non contestiamo la necessità di soddisfare i contenuti del contratto di governo ma chiediamo di aggiungere a quelli specifiche politiche per la crescita.


Prima che Corona troncasse di netto il collegamento in studio, è riuscito a spazientire il giornalista presente nello studio della Panicucci.

A nulla è servito il tentativo di Federica Panicucci di fermare Fabrizio Corona in macchina per pretendere delle scuse da rivolgere al noto professore e giornalista italiano.

Latest News