Grande Fratello Vip, Walter Nudo favorito per la vittoria

Grande Fratello Vip, i quattro finalisti: Mainardi, Walter Nudo, Monte e Silvia Provvedi

Grande Fratello Vip, il peto di Walter Nudo: parole grosse

E' stata una puntata ricca di emozioni quella di questa sera, 3 Dicembre, del Grande Fratello Vip. La bambina ha infatti detto al suo papà di non piangere più e di essere forte per uscire dal programma da vincitore.

Durante alcuni momenti di convivenza nella casa del Grande Fratello Vip, Walter Nudo ha confessato di aver avuto in passato un brutto incidente, in cui avrebbe potuto addirittura perdere la vita. Andrea Mainardi conquista quindi un posto che gli spetta di diritto: la Mazza è davvero felice di quanto accaduto? "Ti fa riflettere. È una delle persone più speciali che io abbia mai incontrato".

Uno dei favoriti per la vittoria finale potrebbe essere Walter Nudo, anche se non mancano le polemiche su questa ipotesi. Non ci resta che attendere gli sviluppi della storia quando Walter sarà fuori dalla Casa. È già un po' di tempo che ti voglio scrivere. Ti amo, ho una cosa dentro talmente bella e potente che non riesco nemmeno a spiegare. Dopo l'eliminazione di Lory Del Santo e l'esclusione per motivi disciplinari di Giulia Salemi (ha ricevuto informazioni dall'esterno dalla madre Fariba senza il permesso del Gf), i primi ad accedere alla finale sono stati Silvia Provvedi e Francesco Monte.

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio più innamorati che mai
Gigi D'Alessio è in vacanza con Anna Tatangelo e il settimanale Chi in edicola mercoledì 5 dicembre ha paparazzato i due cantanti più uniti che mai dopo quella profonda crisi che li aveva tenuti lontani per quasi un anno, anche se sempre uniti in qualche modo grazie a loro figlio Andrea .


Walter Nudo si è abbandonato a una confessione inaspettata con cui ha chiarito il motivo della fine del rapporto con sua moglie Celine Mambour. In seguito tocca a Walter Nudo: decide di fare il nome di Andrea perché lo considera come un fratello.

I messaggi aerei del Grande Fratello Vip 2018 sono sempre occasione di tristezza per Walter Nudo. L'ex cuoco de "La Prova del cuoco", grazie alla sua simpatia, ha conquistato sia il pubblico che gli altri vip all'interno della Casa.

Latest News