Palermo, l'ex patron Zamparini: "Io accusato ingiustamente"

"Palermo è una città non solo affascinante, ma una delle poche in cui si può fare calcio a livello mondiale, perché ci sono forse 5 o 10 milioni di tifosi all'estero che tifano per i rosanero". Vogliamo fare qualcosa di molto speciale - prosegue Richardson - Crediamo che la squadra sia in una grande posizione sportiva in questo momento e non vogliamo fare nulla che possa mettere a rischio quello che sta costruendo. Nel progetto, verrà coinvolta l'ex stella del calcio inglese che ha giocato nel campionato italiano David Platt in qualità di consulente tecnico e domani è previsto a Palermo un incontro con il club.

Boccia, economia in frenata, rischio recessione c'è
Noi non contestiamo la necessità di soddisfare i contenuti del contratto di governo ma chiediamo di aggiungere a quelli specifiche politiche per la crescita.


"Mi sento come un vedovo, io Palermo l'ho sposata per tanti anni". Lo ha annunciato Clive Richardson, Ceo della società, con un'intervista esclusiva concessa a Pop Economy, piattaforma multicanale dedicata ai giovani del gruppo Alma Media. Di opzioni serie per la cessione non me ne sono state prospettate tante, le cercavo perché sono stanco e anche la piazza lo era di me. "La nostra attività professionale è quella di seguire operazioni di fusione e acquisizione, quindi fa parte un po' dell'iter del tipo di attività che noi svolgiamo, nel mondo del calcio e' stata la prima volta ma e' stato molto interessante".

Latest News