Politica. Salvini (Lega): "Noi contro il global compact pro immigrazione"

Maggioranza giallo-verde in crescita nelle intenzioni di voto

Maggioranza giallo-verde in crescita nelle intenzioni di voto

Fa discutere in questi giorni la strategia lanciata dal "Capitano" tramite i suoi social, specialmente Instagram, per sensibilizzare i suoi followers alla partecipazione.

In una sorta di onda contraria, è partita anche in Molise la campagna tesa a mostrare il volto di chi non ci sarà e lo dichiara con fierezza.

"In questi sei mesi ho ricevuto più di cento minacce di morte: lettere con proiettili, insulti, bugie, diffamazioni, invenzioni", denuncia Salvini. I manifesti sono anonimi e stanno tappezzando la città. E poi Laura Boldrini, Matteo Renzi, persino Asia Argento e Fabio Fazio tanto per citarne alcuni. E ribadisce che "le porte del ministero sono aperte al presidente di Confindustria, Confcommercio, Confartigianato, perché si può sempre migliorare, ma no a critiche pregiudiziali sulla manovra che il Parlamento non ha ancora approvato".

Tour 2019 Laura Pausini e Biagio Antonacci: decisa la data nell’Isola
A partire dal giugno 2019, i due artisti saliranno sui principali palchi degli stadi italiani: Bari , Roma , Milano , Firenze e molti altri.


E, naturalmente, non poteva mancare anche lo stesso Saviano, forse il suo più duro oppositore pubblico, specie da quando Salvini avrebbe messo in dubbio la necessità di continuare a proteggere lo scrittore con una scorta; da quel momento Salvini è stato ribattezzato "Ministro della Malavita".

Di sicuro l'arrivo di Salvini a Firenze (la location ancora non è stata decisa) dimostra ancora una volta che il ministro dell'interno si impegnerà al massimo per tentare di strappare Palazzo Vecchio al Pd e alla Lega, dopo la conquista di molti capoluoghi di provincia in Toscana da parte del centrodestra negli ultimi anni.

Il cantante ha deciso di uscire fuori dal coro dei seguaci di Salvini apertamente, postando sul proprio profilo Facebook il fotomontaggio di un volantino promozionale della Manifestazione della Lega a Piazza del Popolo.

Latest News