8 dicembre di passione per Roma: dalla

"Lui non ci sarà", Lega lancia campagna per la manifestazione a Roma

Questi so' più matte de me!"; perfino Giulio Cesare si sente nuovamente tradito "La Lega a Roma?

Dunque, sabato, dalle 8 alle 13, Piazza del Popolo si tingerà di verde per la manifestazione organizzata dal Carroccio.

Sora Lella che in un poster dice: "La Lega a Roma?".

La lettera di Albert Einstein su Dio, "prodotto della debolezza umana"
L'anno scorso, ad un'asta a Gerusalemme, un noto manoscritto sulla felicità ha raggiunto il prezzo di vendita di 1,56 milioni. Non era ateo , ma non credeva in un Dio che andava in giro scegliendo le sue squadre sportive o le sue persone preferite".


Non manca Anna Magnani che scoppia in una sonora risata e Tomas Milian che chiede a chi lo legge: "E poi sarei er monnezza?".

Roma - "Dai sole, dai che ce la fai!" In altri rioni è apparsa anche l'immagine di Giove che lancia saette. Sotto a tutti la scritta è sempre la stessa: "L'8 dicembre la Lega manifesta a Roma". È una misteriosa campagna pubblicitaria e social firmata solo con l'hashtag Istagram #Romanunfalastupida. I manifesti a Trastevere dopo poche ore vengono strappati, scompaiono, forse quest'accoglienza ironica, scanzonata verso una manifestazione politica a qualcuno non piace.

L'8 dicembre il centro di Roma sarà blindato e pieno di gente per la deposizione della corona sulla testa della madonna a piazza Mignanelli, benedetta da Papa Francesco. Tuttavia, a bloccare la circolazione anche altri eventi legati alla celebrazione del giorno dell' Immacolata: il pontefice arriverà alla Basilica di Santa Maria Maggiore nel primo pomeriggio per poi recarsi a Piazza di Spagna intorno alle 16. Ma proprio su questo punto ammette di essere stato smentito dal premier Conte: "Smentito stamattina dal presidente del Consiglio, che su questo mi ha messaggiato: i giornali italiani sono incredibili e attribuiscono pensieri, opere o azioni inesistenti". Insomma, non sarà una giornata semplice per la città.

Latest News