Gabriel Garko e l’omosessualità: "Di smentire non ne ho più voglia"

“Sono stufo” Gabriel Garko sbotta su alcune indiscrezioni in merito alle proprie preferenze

“Sono stufo” Gabriel Garko sbotta su alcune indiscrezioni in merito alle proprie preferenze

"Sono cambiate tantissime cose nella mia vita, sia dal punto di vista affettivo, sia dal punto di vista lavorativo - ha iniziato a raccontare l'ex protagonista de Il Bello delle Donne alla redazione di Chi - Mi sono ritirato per un po' dalle scene, e in questo periodo di ritiro mi sono finalmente ritrovato e sono più forte di prima". Sono profondamente spaventato dall'amore e, mai come oggi, non so più se è meglio darsi o egoisticamente ricevere e basta. Inevitabilmente si finisce a parlare anche della sua vita sentimentale e si scopre che anche questa ha 'cambiato' rotta. "Di smentire non ho più voglia" confessa a colloquio con Chi. Tutto ciò è stato possibile non soltanto allontanandosi dalle scene, ma circondandosi anche di persone essenziali a cui è particolarmente legato. "Ho trovato una pace interiore che prima tutto sommato non avevo" ha proseguito l'attore cresciuto a Settimo Torinese. No, non ho mai avuto storie d'amore per contratto e quanto all'omosessualità: chi è risolto non avrà mai bisogno di tacciare qualcun altro di quello che non è.

In merito ai rumors sulla sua presunta omosessualità dice chiaramente di essere stufo di smentirla: "Ho tagliato via i rami secchi, ho messo virgole dove serviva un punto e vicino a me ho scelto di avere solo due tipi di persone: quelle con le quali sto bene e condivido tutto e quelle di cui beneficio a uso e consumo".

L'Aquila, terremoto di magnitudo 3.1 a Balsorano
Un terremoto di magnitudo 3 .1 è stato registrato questa mattina alle 8.30 nei pressi di Balsorano in provincia dell'Aquila . La scossa è stata avvertita distintamente anche a Bologna .


Si è allontanato dai social, che spesso sono un gioco al massacro. La cattiveria dilagante sui social mi fa paura ed è anche per questo che posto molto meno. Gabriel è tornato single: non è più fidanzato con Adua Del Vesco, la siciliana di venti anni più giovane che lo aveva stregato sul set della fiction Non è stato mio figlio. E sulla bellezza che potrebbe svanire con il passare del tempo, ammette: "La mia bellezza è stata sempre un limite, ma più per gli altri che per me. Il tempo passa per tutti e non ne farò di certo una malattia".

Latest News