La figlia di Giancarlo Magalli ricoverata in ospedale ora ha una mascherina

Michela Magalli dimessa

Giancarlo Magalli, la figlia in ospedale: “Purtroppo nessuna diagnosi”

Chi è Michela Magalli, figlia del conduttore Giancarlo?

Michela Magalli, figlia del noto conduttore televisivo, 24enne influencer romana, è stata sottoposta ad alcune visite di accertamento in ospedale tra la preoccupazione generale dei suoi fan come riportato dal quotidiano La Repubblica. "Fra un po' mi aspetto che mi chiami la Taffo per chiedermi se preferisco essere sepolta in mattinata o nel pomeriggio". Lo ha scritto lei stessa sul suo profilo Instagram mostrando alcune fotografie della stanza e di sé stessa con la mascherina e con la flebo. Michela Magalli ha quindi ribadito che si sta semplicemente sottoponendo ad analisi ed esami, e che non c'è ancora una diagnosi. La figlia infatti da lunedì è ricoverata all'Ospedale Gemelli di Roma. "Ringrazio tutti per i pensieri e i messaggi dolci. Finirò su Realtime a malattie misteriose senza neanche saperlo". "Chi me l'ha tirata è riuscito benissimo - ha scritto - a una diagnosi purtroppo non si è arrivati, potrebbe essere una malattia esantematica o una infettiva, un virus come quello di epstein bar, la linfomonocitosi adenopatica (termini medici che fanno riferimento alla mononucleosi, ndr), o che c.ne so io". Non beviamo dallo stesso bicchiere e passa la paura. Ieri volevo condividere con le persone che mi seguono la mia giornata, come faccio spesso, come una qualsiasi altra giornata. Voler fare click sulla salute di una persona non è giusto, soprattutto perché non ho rilasciato alcuna dichiarazione né sono stata mai personalmente contattata da nessuno degli autori degli articoli.

Migranti irregolari su un'isola deserta. L'idea della Danimarca
L'obiettivo, come spiega il New York Times , è rendere il più possibile la vita di queste persone "intollerabile" per costringerle ad abbandonare il paese.


Così Michela sdrammatizza la vicenda e ribadisce: "Ve lo dico io, sto bene, adesso sono a casa, sul divano con le mie amiche. Sto facendo delle analisi e alcuni esami; negli articoli ho letto di 'dramma di famiglia' e 'condizioni gravi', sembra veramente che sto a morì e non è così", ha spiegato.

Latest News