Calendario Pirelli 2019, quattro donne per quattro sogni

Calendario Pirelli 2019: parata di stelle alla serata di gala. ESCLUSIVA

Svelato «Dreaming», il Calendario Pirelli 2019 con Gigi Hadid e Laetitia Casta

Il Calendario 2019, di cui tutti ormai hanno potuto vedere anticipazioni dallo scorso luglio, è ancor più dei due precedenti in tono con lo spirito del tempo: è inclusivo, "inspirational" come direbbero gli americani ma soprattutto, ed è questa, forse, la grande intuizione di Watson, armonioso nella sua rappresentazione del rapporto fra sessi.

La mattinata sarà dedicata alla stampa, con circa 300 giornalisti da tutto il mondo ad assistere alla proiezione del video che svelerà il 'dietro le quinte' della realizzazione del Calendario, scattato la scorsa primavera tra Miami e New York.

Conosciuto semplicemente come "The Cal" - d'altronde, stiamo parlando di un'istituzione che compie 46 anni - il Calendario Pirelli continua a far parlare di sé e a stupire coinvolgendo star internazionali e fotografi di grande fama. L'attrice Halle Berry ha dichiarato, al microfono di IoDonna: "Ciò che amo di quello che Albert Watson ha fatto è che le immagini sono stupefacenti, bellissime". "Ciascuna delle quattro donne ha un'individualità a sé stante, un suo specifico scopo nella vita e un proprio modo di fare le cose. Quindi, il tema di fondo è il sogno, ma l'idea alla base dell'intero progetto è il racconto attraverso quattro piccoli film". Le quattro "modelle" diventano dunque interpreti di sogni e ambizioni e come nella quotidianità hanno accanto a loro degli uomini che sono fidanzati o amici, che sostengono e condividono con loro impegno, delusioni e sfide.

La Turchia emette due mandati d'arresto per l'omicidio di Jamal Khashoggi
La Turchia vuole andare fino in fondo all'omicidio del giornalista saudita Jamal Khashoggi . Invece in tanti, forse in troppi, hanno fatto finta di nulla.


Il Pirelli 2019 racconta della modella Gigi Hadid, una donna ricca appena separata dal marito che trova nello stilista Alexander Wang l'amico che l'aiuterà a trovare la serenità.

Un calendario che non ritrae solo corpi ma vite. Infine spazio a Julia Garner che interpreta una fotografa appassionata di botanica. Narra però anche di Letitia Casta (già nota in Italia per le sue apparizioni al Festival di Sanremo), un'artista che viene fotografata in compagnia del suo amante, il ballerino ucraino Sergei Polunin. Abbiamo deciso di scattare anche in esterni per dare alla scena una maggiore luminosità naturale.

Il gossip si era subito scatenato, con molti che si chiedevano se non ci sia stata proprio Annalisa dietro alla rottura con la Isoardi.

Latest News