Chiara Ferragni sotto attacco: 'La tata è la mamma di Leone'

Chiara Ferragni e Leone

Chiara Ferragni e Leone

Al pari, ovviamente, del marito e compagno di vita Fedez.

Sia Fedez che la Ferragni hanno postato su Instagram una foto che ritrae la coppia durante l'incontro con Ramona.

Chiara Ferragni presa di mira su Instagram: "Non sei la madre di tuo figlio!"

Il giovane rapper Fedez e la blogger Chiara Ferragni, come regalo di nozze per il loro matrimonio avevano chiesto a tutti gli invitati di non fare dei regali ma di donare dei soldi (36.000 euro) che loro avrebbero raccolto e dato ad una persona bisognosa scelta tra le diverse email ricevute.

Tasse benzina. Lite tra Toti e il governo
La smentita arriva dal presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti , in una diretta video sulla sua pagina Facebook . Toninelli si è però detto sicuro che i soldi stanziati dall'esecutivo saranno sufficienti.


I suoi follower le hanno rivolto un'accusa però molto pesante: le hanno detto appunto di non essere la madre di suoi figlio Leone perché troppo assente e dedita al lavoro.

Non deve essere facile crescere un bambino e nel frattempo essere tanto indaffarata quanto lo è lei per il suo lavoro.

"Chiara, chiama le cose con il loro nome", ha scritto qualcuno, "Non è la tata, è praticamente sua mamma visto che la sta crescendo lei e fa quello che dovresti fare tu. E' più sua madre lei di te", è stato uno dei tanti commenti scritti dall'altro di un pulpito che vorrebbe "insegnare" come e quando ci si possa definire "mamma". A questi commenti hanno prontamente risposto i sostenitori dei Ferragnez: "Sono belli e famosi, io vedo solo amore in questa foto", scrive una fan, "Sempre pronti a criticare, lasciateli vivere la loro vita", li difende un'altra. "Mi spiace ma su di me non funziona", è intervenuta la Ferragni.

Latest News