Da Febbraio avremo una versione serale di Uomini e Donne!

Da Febbraio avremo una versione serale di Uomini e Donne!

Sossio e Ursula di nuovo insieme: "Pensate alle vostre corna"

Protagonisti in studio della nuova puntata le dame e i cavalieri del popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. La storica opinionista del dating show arriverà in studio con una segnalazione che riguarderà proprio la Galgani. Dato il successo acquisito negli anni la regina di Mediaset starebbe infatti programmando una nuova versione serale di Uomini e Donne.

Adesso, insieme alla Mennoia già autrice sia di Temptation Island che della versione Vip, la De Filippi sta organizzando un nuovo colpo di scena che sarà gradito a tutti i fan del suo programma, sempre più numerosi soprattutto nella versione over.

"In gran segreto Maria De Filippi sta preparando una versione serale, messa in onda a partire da febbraio, del suo programma quotidiano Uomini e Donne". Con lei in quest'avventura la fidata Raffaella Mennoia per un qualcosa che si prevede come esplosivo in stile Temptation Island Vip.

Da Febbraio avremo una versione serale di Uomini e Donne!
Uomini e Donne, da febbraio nuovo appuntamento serale

"Maria è pronta all'ennesima rivoluzione ma con nuove idee per un format già vincente di suo".

Anche Sossio si lascia andare a una dedica su Instagram, seppur con una sintassi contorta: "Certe emozioni... non trattengono lacrime e se per molti di voi piangere per amore è sinonimo di debolezza o nel mio caso di finzione, be tornando indietro farei tutto uguale senza un minimo di dubbio, ma solo per questo angelo caduto dal cielo... con la speranza che si convinca a prendersi cura di me... per tutta la vita..." Quest'ultimo durante una puntata di "Uomini e Donne" le ha chiesto di tornare insieme, promettendole che sarebbe cambiato.

La figlia di Giancarlo Magalli ricoverata in ospedale ora ha una mascherina
Michela Magalli ha quindi ribadito che si sta semplicemente sottoponendo ad analisi ed esami, e che non c'è ancora una diagnosi . Così Michela sdrammatizza la vicenda e ribadisce: "Ve lo dico io, sto bene, adesso sono a casa, sul divano con le mie amiche.


Latest News