Laura Pausini e Biagio Antonacci in tour, tappa anche a Firenze

Laura Pausini e Biagio Antonacci il tour negli stadi 2019 parte dal San Nicola di Bari

Laura Pausini e Biagio Antonacci insieme nel tour negli stadi 2019: ecco le date!

Lo ha puntualizzato Biagio Antonacci alla presentazione del tour 2019 negli stadi con Laura Pausini. La notizia di oggi è che, nel complicato mondo dell'industria musicale, è ancora possibile parlare di amicizia.

In ogni caso, sì: è tutto confermato. L'estate 2019 li vedrà come protagonisti in dieci appuntamenti che prenderanno il via il 26 giugno da Bari. Quando diciamo che stiamo improvvisando un'impresa è la pura verità. Per chiudere con Messina e Cagliari. Ma quel giorno, quando mi ha chiamato, era un giorno in cui ero particolarmente giù. E, soprattutto, stare insieme. Lei mi ha detto di sì, accettando di fare la tournée negli stadi. Insomma, c'è tutto da fare, possiamo solo dire che il marketing non c'entra. Voglio scrivere, e per scrivere ho bisogno di vivere. "Così abbiamo deciso di farlo". Poi alla fine l'ho fatta [.] Laura mi chiese anche di cantante in spagnolo "Il Coraggio Di Andare" mezz'ora prima del concerto a Barcellona. Credo che questa foto rappresenti quello che ci siamo detti. All'interno ci sarà anche una parte rock. Un'esplosione, la parte un po' aggressiva e l'emozione dei brani che, come afferma la Pausini, hanno cambiato la loro vita e quella del loro pubblico. "Le ho voluto mandare un telegramma: "Sei la migliore, vincerai".

Tra una domanda e l'altra, si è arrivati a parlare del famoso brano "Tra Te e Il Mare", scritto da Biagio Antonacci per Laura Pausini.

Scontro in volo fra aerei militari Usa
Al termine delle operazioni di soccorso chiederà maggiori dettagli a Washington per stabilire il da farsi. L'operazione ha coinvolto l'aereo americano F-8A, l'ufficio della Difesa giapponese e la guardia costiera.


L'amicizia fra Laura e Biagio iniziò 25 anni fa.

La parola chiave della tournée è "restituire". Io e lei siamo due sanguigni. "E poi il palco sarà molto grande". I due artisti hanno già collaborato in passato e ora cantano insieme il pezzo "Il coraggio di andare". La scorsa notte, nel panorama al led di Times Square, tra i loghi di Harry Potter e Donna Summer, è comparsa un'insegna a sorpresa: una gigantografia proprio di Laura Pausini, accompagnata dalla scritta in inglese "Congratulazioni, l'unica artista italiana ad aver vinto un Grammy e 4 Latin Grammy". "Mi avvolgeva. In questi ultimi anni sono diventata più fragile, sono più bisognosa di carezze". Le ho risposto che la capivo, alla fine girava tanto a differenza mia, però anche io sono stanco. Un'unione che fa bene alla musica e che ci vede tutti in attesa di scoprire cosa nascerà sul palcoscenico.

Latest News