MotoGP: Intervento perfettamente riuscito per Marc Marquez

Marquez operato alla spalla'Grazie per l'incoraggiamento

MotoGP: Intervento perfettamente riuscito per Marc Marquez

Compagni di box ma anche di ospedale: Jorge Lorenzo e Marc Marquez hanno deciso di affrontare un intervento chirurgico negli stessi giorni e nello stesso ospedale, il Quirón Dexeus di Barcellona.

MotoGP, operazione alla spalla perfettamente riuscita per Marc Marquez.

Huawei, Stati Uniti ordinano arresto direttrice finanziaria. Cina: liberatela
Ciò la rende una "preda" più a rischio, ancora di più di altre società tecnologiche cinesi vigorose, come Tencent o Alibaba. Altrettanto è stato fatto in Australia e in Nuova Zelanda e persino il Regno Unito sta valutando simili azioni.


L'intervento alla spalla sinistra, che tanto lo aveva fatto penare nel corso della stagione appena conclusa, è completamente riuscito e il pilota spagnolo, entro le prossime 48 ore verrà dimesso dall'ospedale Dexeus di Barcellona.

IMPRESA INCREDIBILE "L'operazione è stata più difficile del previsto - ha spiegato il Professor Mir a Marca - non era assolutamente possibile rimandare oltre". Una volta tornato nella sua amata Cervera, il Campione del Mondo dovrà incominciare il processo riabilitativo per circa sei settimane, dopo le quali potrà salire nuovamente in sella alla sua Repsol Honda in vista della preparazione per Sepang, il prossimo 6/7/8 febbraio. Non rischieremo nulla, rispetteremo le scadenze senza forzare i tempi. Le dislocazioni della spalla sono state un problema ricorrente nella famiglia Marquez. "La testa dell'omero era uscita in ogni direzione, così siamo intervenuti in due modi: attraverso chirurgia aperta abbiamo messo un osso che bloccasse la parte superiore, poi in artroscopia abbiamo riparato i legamenti del braccio sinistro".

Latest News