Professore querelato, aveva messo 3 a uno studente

La prof taglia i capelli con la forza a uno studente: arrestata

Studente querela il prof per un 3 che gli abbassa la media

Di risposta lo studente ha sporto querela.

Pare che il ragazzo di 16 anni sia uno studente modello: media altissima, assenze giustificate solo dalla partecipazione a gare di matematica e fisica.

8 dicembre di passione per Roma: dalla
Non manca Anna Magnani che scoppia in una sonora risata e Tomas Milian che chiede a chi lo legge: "E poi sarei er monnezza?". Roma - "Dai sole, dai che ce la fai!" In altri rioni è apparsa anche l'immagine di Giove che lancia saette.


Il 3 che gli ha rifilato il docente di inglese nell'ultima interrogazione dell'anno non gli è andata giù: uno studente di un liceo ha querelato il docente di inglese poiché quel votaccio gli ha rovinato la media. Lui però non ne voleva sapere: si sarebbe rifiutato più volte, tanto che il professore aveva chiesto l'aiuto dei compagni di classe. Risultato, voto 3. E ovviamente, media finale abbassata. Peccato però che ha fatto scena muta. Un fatto gravissimo, quasi un affronto, per il ragazzo, che non ha voluto far passare l'accaduto inosservato e impunito. Il giudice per le indagini preliminari ha accolto la richiesta del pubblico ministero di archiviare il caso. A quel punto gli altri studenti sono corsi fuori dall'aula "mentre lei sempre con le forbici in mano continuava a cantare", riporta Times-Delta. I genitori del ragazzo si sono opposti all'archiviazione chiedendo di poter presentare altri documenti sulle condizioni psicofisiche dello studente.

Latest News