Balotelli polemico: "Nessun rispetto dai tifosi, non torno al Milan"

Balotelli: «I tifosi del Milan non mi vogliono? Un giorno servi, l’altro no... Ma io non torno comunque»

Balotelli polemico: "Nessun rispetto dai tifosi, non torno al Milan"

Mario Balotelli dal 1° luglio del 2019 non sarà più un calciatore del Nizza. "Un rinnovo dell'accordo con Balotelli a fine stagione?" Ma questa eventualità non è passata inosservata tra i tifosi rossoneri che un Balo-bis lo hanno già vissuto in passato con scarsi risultati non hanno alcuna intenzione di riviverlo. "Adesso ha ritrovato la forza atletica, ma non è ancora ai suoi livelli e questo lo porta in uno stato di tensione". A scaricare ufficialmente l'ex attaccante di Inter, Milan, Manchester City e Liverpool ci ha pensato il presidente degli "Aquilotti" transalpini, Jean-Pierre Rivère, confermando di fatto le insistenti voci della scorsa estate che davano Supermario ai ferri corti col tecnico Patrick Vieira e in procinto di lasciare il club, al punto da non svolgere la preparazione estiva col resto dei compagni.

Comunque bello vedere così tanti tifosi milanisti che non gradirebbero un mio eventuale e alquanto improbabile ritorno. Ma va bene così, un giorno servi e l'altro no, l'importante non è pentirsene.

Bari, morto Gigi Radice. Allenò i biancorossi nel 1983
Radice aveva allenato anche l'Inter , seppur per una sola stagione, nel 1983-84. Poi venne esonerato dopo una furiosa lite con Vittorio Cecchi Gori .


Nelle ultime ore si è registrata una frenata nella trattativa per Ibra, ma il ritorno dello svedese a Milano non è ancora compromesso.

Latest News