Genoa, Prandelli contattato ieri durante il match. I dettagli dell'accordo

Prandelli

Genoa, Prandelli contattato ieri durante il match. I dettagli dell'accordo

Prandelli ha sottoscritto un contratto fino a giugno con opzione per la stagione successiva e ha detto: "Sono carico, non vedo l'ora di iniziare". Prandelli ha parlato al gruppo per una quindicina di minuti, ma non avrà molto tempo sul piano tattico per trasmettere subito le sue idee tattiche ai rossoblù. Inizia dunque l'era del tecnico di Orzinuovi.

STAFF - Il quale, in questa avventura genoana, ha portato con sé il suo vice Gabriele Pin, il preparatore atletico Valter Vio, il match analyst Marco Fumagalli e l'osservatore Lorenzo Ciulli, che formeranno il nuovo staff tecnico.

La nave dei migranti Aquarius costretta allo stop
Una scelta dolorosa, ma purtroppo obbligata , che lascera' nel Mediterraneo piu' morti evitabili, senza alcun testimone". E' l'annuncio di Claudia Lodesani di Msf.


"Sono felice di essere arrivato in una società importante come il Genoa, storica e antica". E così, a pochi istanti dall'eliminazione in Coppa Italia da parte di una squadra di serie C, ai rigori, dopo il 2-2 al 90′ e il 3-3 dei supplementari, non c'è stato spazio per ulteriori ripensamenti: cambio immediato, sulla panchina del Grifone siederà Cesare Prandelli. Alle 8 del mattino aveva già varcato i cancelli della sede del Genoa: serviva l'abito su misura per Cesare Prandelli, pronto al ritorno in Serie A dopo 8 anni. Domenica alle 18, poi, l'esordio con la Spal, alla ricerca di una vittoria che manca ormai al Genoa dal 30 settembre scorso, due a uno in casa del Frosinone.

Latest News