Incroci pericolosi, Belen becca Iannone al tavolo con l'amica

Belen Rodriguez incontra Iannone ma lui impegnato

Incroci pericolosi, Belen becca Iannone al tavolo con l'amica

Il pilota, infatti, si trovava all'interno di un locale meneghino in compagnia di una brunetta...

Se la showgirl continua a professarsi single e felice, il suo ex fidanzato si starebbe già dando da fare; questo almeno è quello che si evince guardando le immagini che ha reso pubbliche la rivista di gossip mercoledì 5 dicembre. Un figlio, come dichiarato da Stefano De Martino a Rivelo, deve essere il frutto dell'amore, dunque perché non donare "amore" a un bambino che ne ha bisogno? "Il primo è venuto bene, facciano un secondo tentavo magari stavolta è femmina"? Ed è successo di nuovo, a Milano, quando Belen si è ritrovata a passare davanti ad Andrea Iannone ed una bella moretta che erano seduti ad un tavolo di un locale.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone ormai si sono lasciati da tempo e tutti e due stanno cercando di ricostruirsi una vita. Si è parlato tanto della fine del rapporto tra Belen ed Andrea.

La notizia arriva proprio in un momento in cui si vociferava di un possibile ritorno di fiamma tra la showgirl argentina e il pilota dell'Aprilia.

Jean Todt: "Ho visto il Gp del Brasile insieme a Michael Schumacher"
Il tempo con Michael sarà sempre ricordato come il migliore della mia vita. "Vado a fargli visita almeno due volte al mese". Ci vogliamo bene perché abbiamo scritto insieme una storia incredibile e siamo rimasti uniti nei momenti difficili.


Stando a quanto anticipato da TgCom, si tratterebbe di una amica di vecchia data di Andrea Iannone, presunta ex compagna di Massimiliano Oddo, oggi allenatore del Crotone. Il motociclista ha subito dichiarato che si trattasse di un'amica, ma non tutti ci hanno creduto.

Belen Rodriguez ha appena incontrato nelle scorse ore il suo ex Andrea Iannone.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Latest News