Inter, cuore e sprechi; la Juve vince e vola

Juventus Inter

Juventus Inter

Infatti, all'interno del gruppo classe 2005 sono presenti altri giovani molto interessanti nel mirino di club prestigiosi di Serie A e B e nel prossimo futuro sapremo di più anche su queste altre eventuali cessioni che il "Progetto San Giorgio", nato circa due stagioni fa dalla fusione delle due scuole calcio "Asd San Giorgio" e "Quartieri Orientali", potrebbe portare a termine.

"Non possiamo mai alleggerire l'attenzione, perché quando lo abbiamo fatto abbiamo preso gol". Il tecnico nerazzurro commenta così la prestazione dei suoi: "La partita va giocata in un certo modo e noi non lo abbiamo fatto con sufficiente costanza e continuità".

Il cambio di Cancelo?

I risultati continuano ad arrivare. Abbiamo concesso occasioni su palle perse nostre. "Inter e Napoli, al momento, sono le candidate come antagoniste della Juventus". Con il passare dei minuti sale la prestazione di Perisic che inizia a far piovere diversi cross all'interno dell'area bianconera ma Chiellini e Szczesny fanno buona guardia.

Manuel Agnelli lascia X Factor "Questa è la mia ultima edizione"
La sua squadra, gli Over, era la più debole e invece il rapper potrà giocarsi le sue carte in finale con Naomi . Clamoroso annuncio di Manuel Agnelli subito dopo la fine della semifinale di X Factor , durante lo Strafactor .


Mandzukic? "È un giocatore importante". Quello che vale quanto Lazzari secondo guru del mondo dell'informazione calcistica. E' un giocatore pesante, anche nella giornata storta è sempre dentro la partita.

Come analizza il gol? . I due terzini erano inferiori fisicamente a noi. E' rimasto a secco Icardi ma all'argentino ha poco da rimproverare, anzi.

Serve più copertura in fase difensiva? . "Cancelo ha sofferto un pochino Politano nei cambi di gioco". Chiesa per caratteristiche - è giovane, forte e italiano - ha tutto per essere icona del nuovo corso interista - scrive Tuttosport -, in più (a differenza che a Torino) troverebbe una squadra che ha grandi progetti ma dove il ragazzo avrà la garanzia pressoché totale di titolarità, il che - anche in ottica Nazionale - è un fattore importante di cui tenere conto.

Latest News