MTV annuncia il ritorno di Celebrity Deathmatch!

Celebrity Deathmatch tornerà su MTV nel 2019

MTV ordina ufficialmente il revival di Celebrity Deathmatch!

Che ne pensate? Siete pronti a rivedere celebrità plasticose menarsi senza pietà? L'artista, che sarà co-produttore della serie e protagonista di uno dei match a riguardo ha aggiunto: "Sono felice di poter lavorare ancora una volta con Viacom e MTV su un programma amatissimo dai fan come Celebrity Deathmatch e di poter portare avanti la nostra storia di successo insieme". Se sarà il web, MTV o un servizio di streaming a mandare in onda la nuova serie. Gli altri produttori esecutivi sono Jeff Kwatinetz e Ben Hurwitz di Cube Vision. Un revival era già stato fatto tra il 2006 ed il 2007. Dopo i ritorni su MTV di Real World e The Hills, lo studio ha avviato lo sviluppo di Celebrity Deathmatch, revival dell'omonima serie animata in claymation trasmessa per quattro stagioni tra il 1998 e il 2002.

Ve lo ricordate Celebrity Deathmatch?

Jean Todt: "Ho visto il Gp del Brasile insieme a Michael Schumacher"
Il tempo con Michael sarà sempre ricordato come il migliore della mia vita. "Vado a fargli visita almeno due volte al mese". Ci vogliamo bene perché abbiamo scritto insieme una storia incredibile e siamo rimasti uniti nei momenti difficili.


A vent'anni esatti dalla prima puntata, quindi, Mtv Studios ordina una nuova serie in collaborazione con la società Cube Vision di proprietà del rapper Ice Cube. Il dirigente si è detto molto contento di questo ennesimo rilancio poiché ritiene 'Celebrity Deathmatch': "Il 'meme' prima dell'epoca dei 'meme'", inoltre sostiene che: "L'attenzione verso il format in questi anni non è mai calata", e conclude dicendo che è giusto ridare al pubblico la possibilità di guardare un programma tanto amato: "Riportiamo la cultura pop dove dev'essere: al centro del ring".

Latest News