Gattuso su Higuain: "Non deve avere la fissa del gol"

Gonzalo Higuain

Gattuso su Higuain: "Non deve avere la fissa del gol"

Gattuso dovrebbe proporre un 4-4-2 con Cutrone e Higuain, che comporranno una coppia d'attacco ormai rodata e affiatata che non teme l'eventuale arrivo o meno di Ibrahimovic, con Calhanoglu e Suso esterni di centrocampo e il tandem Kessie-Bakayoko in mediana. "L'ho gia' vista e voglio continuare a vederla, è la cosa più importante che ci può fare svoltare". Quando abbiamo avuto gli infortuni ho visto una voglia e degli occhi diversi, tanti infortuni ci hanno compattato.

Alla vigilia del match contro il Torino, che in caso di successo potrebbe proiettare il suo Milan a meno uno dall'Inter, il tecnico rossonero Gennaro Gattuso non vuole sentire parlare di favore arrivato dalla Juve che ha sconfitto i nerazzurri, anzi tesse le lodi della formazione di Luciano Spalletti: "Ho visto una grande Inter, squadra che riesce a giocare un bellissimo calcio". La Juventus è tosta, ieri è stata una bellissima partita. Lui la pensa in questo modo. Rino Gattuso non replica a Vincenzo Montella che nei giorni scorsi ha rimandato al mittente le critiche sulla preparazione fisica dei rossoneri.

Incroci pericolosi, Belen becca Iannone al tavolo con l'amica
Belen Rodriguez e Andrea Iannone ormai si sono lasciati da tempo e tutti e due stanno cercando di ricostruirsi una vita. Vuoi rimanere sempre aggiornato?Seguici su Facebook , Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram .


IBRAHIMOVIC - "Frenata su Ibrahimovic?"

"Frenata per Ibra? A me non risulta nulla, ci sono Leonardo, Maldini e Gazidis. Bisogna chiederlo a loro, io devo solo pensare a chi ho a disposizione".

Latest News