Gattuso su Higuain: "Non deve avere la fissa del gol"

Gonzalo Higuain

Higuain sfida Zaza, profumo d’ Europa

Gattuso dovrebbe proporre un 4-4-2 con Cutrone e Higuain, che comporranno una coppia d'attacco ormai rodata e affiatata che non teme l'eventuale arrivo o meno di Ibrahimovic, con Calhanoglu e Suso esterni di centrocampo e il tandem Kessie-Bakayoko in mediana. "L'ho gia' vista e voglio continuare a vederla, è la cosa più importante che ci può fare svoltare". Quando abbiamo avuto gli infortuni ho visto una voglia e degli occhi diversi, tanti infortuni ci hanno compattato.

Alla vigilia del match contro il Torino, che in caso di successo potrebbe proiettare il suo Milan a meno uno dall'Inter, il tecnico rossonero Gennaro Gattuso non vuole sentire parlare di favore arrivato dalla Juve che ha sconfitto i nerazzurri, anzi tesse le lodi della formazione di Luciano Spalletti: "Ho visto una grande Inter, squadra che riesce a giocare un bellissimo calcio". La Juventus è tosta, ieri è stata una bellissima partita. Lui la pensa in questo modo. Rino Gattuso non replica a Vincenzo Montella che nei giorni scorsi ha rimandato al mittente le critiche sulla preparazione fisica dei rossoneri.

Spotify Wrapped, la funzione per vedere le tue canzoni preferite nel 2018
L'hip hop domina le classifiche Spotify del 2018 con Drake , artista più ascoltato nel mondo , e Sfera Ebbasta in Italia . Con 7,9 miliardi di riproduzioni nel 2018, è ora l'artista più ascoltato in streaming di tutti i tempi.


IBRAHIMOVIC - "Frenata su Ibrahimovic?"

"Frenata per Ibra? A me non risulta nulla, ci sono Leonardo, Maldini e Gazidis. Bisogna chiederlo a loro, io devo solo pensare a chi ho a disposizione".

Latest News