Lazio, Inzaghi: "Mai giocato così in tre anni, mi preoccupo"

Chievo, Sorrentino esulta ancora per il pareggio di Napoli:

Lazio, Simone Inzaghi furioso: «All'intervallo avrei cambiato tutti»

Non per un gesto tecnico o per un addio, ma per un. abbraccio: al di là del risultato finale, Sergio Pellissier, valdostano doc, 39 anni spesi in gran parte sui campi di calcio, non potrà mai scordare la rete realizzata ieri allo stadio Bentegodi contro la Lazio. Avevamo preparato bene la gara, il riposo ha fatto peggio a molti.

"Nel primo tempo non abbiamo giocato bene, abbiamo chiuso meritatamente in svantaggio i primi 45 minuti nonostante Strakosha non abbia compiuto alcun intervento". Chievo che continua ad avere una classifica drammatica, da fanalino di coda, ma che potrebbe non disperare di salvarsi, se continuerà a giocare così (aveva già fermato il Napoli, peraltro). Molto poco da salvare nella partita degli uomini di Inzaghi, quantomeno per quanto riguarda il primo tempo. "Il cambio modulo? In questo momento è un'alternativa, vedremo di partita in partita".

Tav, Toninelli stop bandi Commissione Ue dovete restituire i fondi investiti
Queste dichiarazioni arrivano all'indomani dell'incontro tra una delegazione degli imprenditori Sì Tav piemontesi e il governo a palazzo Chigi.


Infine Inzaghi su Correa e Radu: "Come tutti, Correa nel primo tempo doveva fare meglio, nella ripresa si è mosso meglio".

"A questi ragazzi voglio solo fare i miei complimenti, ora dobbiamo guardare all'avvenire con fiducia pur sapendo che il lavoro da fare è tanto", la sua conclusione. "All'intervallo ho tolto Radu perché era ammonito, ma avrei voluto cambiarli tutti, avevo l'imbarazzo della scelta".

Latest News