Samsung Galaxy A7 Juventus Special Edition per tutti i tifosi bianconeri

Samsung non ha più paura di Galaxy Note 7: in arrivo la ricarica super rapida per Galaxy S10?

Annunciato Samsung Galaxy A7 Juventus Special Edition

Manca quindi davvero poco per saperne di più in via ufficiale sul nuovo prodotto tecnologico della serie Galaxy A della famosa azienda di produzione.

Con la batteria di queste dimensioni, se fosse vero, il Samsung Galaxy M20 sarebbe il primo smartphone di Samsung con una capacità così alta.

Se sì sarai felice di sapere che è stato creato il tuo smartphone ideale grazie ad una partnership tra Samsung e Juventus: si tratta di Samsung Galaxy A7 Juventus Special Edition, una versione personalizzata del device dell'azienda coreana, disponibile sul mercato dal 21 dicembre 2018. Un recente test (in javascript, usando il browser Samsung Internet 8.0 e Android Pie 9.0) - condotto sul portale HTML5Test - ha permesso di appurare alcune specifiche del Galaxy S10 Lite (SM-G970F), con display piatto da 5.8 pollici, a quanto pare con aspect ratio 19:9 e risoluzione FullHD+ (1.080 x 2.280 pixel), e del Galaxy S10 Plus (SM-G975F), con display arrotondato da 6.4 pollici, a quanto sembra con risoluzione QHD+ (1.440 x 3.040 pixel) ma sempre in formato 19:9.

Pensioni Quota 100, come cambia dopo l’accordo sulla manovra con l’UE
I tagli legati alla mancata indicizzazione cominceranno a rendersi evidenti già dagli assegni non superiori ai 2 mila euro netti. Significa che colore che avranno 62 anni di età e 38 di contributi a gennaio potranno percepire la pensione da aprile.


Questo smartphone (sigla SM-M205), dovrebbe avere tre fotocamere.

Ice universe per ora si è limitato a dire che la ricarica a 15 W sarà presto un ricordo, lasciando intendere di essere al corrente di novità in fase di sviluppo in casa Samsung, senza però sbilanciarsi su possibili cifre.

Un passo in avanti molto importante dal punto di vista della tecnologia utilizzata, considerando che ad esempio il Galaxy A9 mette a disposizione degli utenti il processore Snapdragon 660. Vedremo quindi di saperne di più nelle prossime settimane.

Latest News