Avete giocato a Fallout 76? Bethesda ha un regalo per voi

Fallout 76

Avete giocato a Fallout 76? Bethesda ha un regalo per voi

Non è un periodo felicissimo per Fallout 76, che con il suo lancio travagliato ha creato malcontenti tra i fan della celebre serie post-apocalittica in mano a Bethesda.

Bethesda ha annunciato che regalerà Fallout Classic Collection a tutti i possessori di Fallout 76 che hanno effettuato l'accesso al gioco nel 2018. Scopriamo insieme di che si tratta e quando riceveremo questo regalo.

Davide Astori, parla la madre: "Voglio solo la verità, non un colpevole"
Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il . Per la signora Anna l'attrice è una mamma di una bravura impossibile da spiegare.


Che Fallout 76 e Battlefield V non siano un successo è abbastanza ovvio, entrambi i giochi sono stato coperti da una "shitstorm" di proporzioni bibliche subito dopo la loro uscita e questo ne ha letteralmente distrutto il successo.

Nel caso in cui preferiste ricevere qualche buon aggiornamento di gioco, sempre per il mese di Gennaio è previsto il rilascio di una Mod che eliminerà le restrizioni del PvP, trasformando Fallout 76 in una vera e propria lotta alla sopravvivenza.

Latest News