Flavio Briatore risponde agli haters che su Instagram offendono suo figlio

Flavio Briatore insieme al figlio

Flavio Briatore insieme al figlio

Flavio Briatore ha spiegato di aver pianificato le prossime tappe dell'educazione di Nathan Falco. L'imprenditore ha parlato del rapporto con l'amatissimo figlio Nathan Falco, che nei giorni scorsi ha dovuto difendere dai leoni da tastiera. L'imprenditore, infatti, non reputa necessario che il figlio frequenti l'università. Dopo le superiori sarà lui a occuparsi della formazione del figlio nato dal matrimonio con Elisabetta Gregoraci.

"Falco sa che quando avrà 14 andrà in collegio in Svizzera a fare il liceo". Non può mica restare a Montecarlo a vita - afferma Briatore - Poi dopo il diploma verrà a lavorare con me. Non ne vedo la ragione: "sarò io a formarlo". "Restiamo una famiglia e Falco cresce sereno e amato". Se uno ha una vocazione deve essere libero di assecondarla, ma a me non serve un laureato, mi serve uno che porti avanti quello che ho costruito: "se mi serve un commercialista o un avvocato lo chiamo e gli pago la parcella", dichiara Flavio Briatore al settimanale. Voglio che comprenda l'importanza del team, e che vieni pagato se lavori bene.

Meteo, torna la neve nelle regioni del centrosud. Temperature in forte calo
Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di 1.4°C, lo zero termico si attesterà a 888m.


Ogni vip ha i propri haters e Flavio Briatore non è da meno.

Un momento bello, divertente, che però nel giro di poco tempo ha invece innescato una polemica sui social a causa dei commenti inviperiti e beceri di certi utenti social che sembrano dover trovare tutti i modi possibili per attaccare i personaggi dello showbiz, forse alla ricerca di un minuto di notorietà ed attenzione.

Latest News