Aviaria Castel Volturno: paziente in coma a Pineta Grande

Castel Volturno. Sospetto virus aviaria al Pineta Grande, chiuso il pronto soccorso

Incubo virus aviaria sul Litorale Domizio, 34enne in coma e pronto soccorso chiuso per quarantena

Attimi di panico presso la clinica Pineta Grande sita a Castelvolturno: a causa di un caso sospetto di aviaria, il pronto soccorso è stato disposto a chiusura.

Originario di Mondragone il paziente era rientrato da poco da un viaggio in Sud-America. Subito sono stati attivati i protocolli di sicurezza contro il virus.

Inoltre i pazienti in codice bianco e giallo sono stati invitati a trasferirsi in altri ospedali. I parenti del paziente, i medici, gli infermieri e chiunque sia venuto in contatto con lui sono stati invitati a presentarsi presso l'ospedale Cotugno di Napoli per accertamenti, in modo da verificare un eventuale contagio.

Brexit, secondo i media il Parlamento voterà il 15 gennaio
La stessa premier ha poi ribadito il suo no a un referendum bis: "Il popolo ha già votato" nel 2016, ha ricordato. Al momento si tratta solamente di indiscrezioni che potrebbero essere confermate nei prossimi giorni.


I risultati sull'uomo dovrebbero arrivare entro stasera, come riporta Il Mattino, oltre ventiquattro ore dopo l'isolamento del virus.

"Abbiamo provveduto al ricovero in rianimazione ed attivata la circolazione extracorporea (Cec) - aggiunge Schiavone - nonché avviate tutte le procedure farmacologiche, come da protocollo, in questi casi". Stamani sarò eseguita un particolare bonifica nei locali del pronto soccorso.

Latest News