Ghali, il bacio in vacanza conferma la storia con Mariacarla Boscono

Ghali esce allo scoperto con la sua ultima fiamma (che è famosissima): foto e video della coppia alle Maldive

Ghali e la top model Boscono hanno una relazione sentimentale?

Ma chi è la donna che gli ha rubato il cuore? Del rapper Ghali e della supermodel Mariacarla Boscono.

Una differenza di età (ci corrono circa 15 anni) che i due sembrerebbero non notare, dato che sono affiatatissimi insieme. Forse non sapevate che... Scopriamo come è diventata famosa quella che negli anni 200 con Bianca Balti e Eva Riccobono era tra le modelle italiane più ricercate al mondo.

Lotito: "Nessuno avrebbe rifiutato 160 milioni per Milinkovic-Savic. Voglio rinforzare la Lazio"
"Per me i tifosi sono quelli che partecipano in modo appassionato alla propria squadra del cuore, ma nel rispetto delle regole". Abbiamo portato l'aquila perché è il simbolo della fierezza, dell'orgoglio e della libertà di decidere il proprio destino.


Nelle ultime ore sta circolando su web una notizia che vorrebbe l'inizio di una relazione tra Ghali e la modella Mariacarla Boscono.

I due sono stati ripresi durante una partita di ping pong nella più che suggestiva cornice delle isole Maldive (già, proprio dove hanno trascorso la loro luna di miele anche i coniugi Lucia-Ferragni): se a livello sportivo la performance non pare proprio memorabile, a rendere il video qualcosa da ricordare sono proprio i due protagonisti che si sono scambiati un bel bacio appassionato nella penombra tropicale dopo aver perso la pallina nella sabbia ed essere andati a cercarla assieme. Della sua vita privata, tuttavia, nonostante il suo enorme successo, non è mai trapelato nulla, almeno fino a poche ore fa quando, attraverso alcune stories sul suo profilo Instagram, alcuni fans hanno scoperto che il cantante sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza alle Maldive in dolce compagnia. Mariacarla infatti tiene molto alla sua privacy, soprattutto per proteggere la figlia Marialuca avuta dall'ex compagno Andrea Patti nel 2012.

Latest News