Sampdoria, arriva Gabbiadini in prestito

Serie A. Il ritorno di Manolo Gabbiadini in maglia blucerchiata

Calciomercato Sampdoria, è fatta per il ritorno di Gabbiadini: prestito con obbligo di riscatto dal Southampton

Due anni dopo l'addio al Napoli per volare in Inghilterra e indossare la maglia del Southampton, l'attaccante bergamasco ha coronato l'obiettivo di tornare ad essere un giocatore della Sampdoria, club lasciato nel gennaio del 2015 proprio per approdare al Napoli.

Manolo Gabbiadini torna in Italia. Il club blucerchiato ha perfezionato l'affare con il Southampton sulla base di un prestito a 3 milioni di euro, con obbligo di riscatto fissato a 9, per un totale di 12 milioni pagabili in tre anni. Alla Samp inoltre tornerà Dodo, tra venerdì e sabato: non si è trovato l'accordo con il Santos.

Il retroscena: la solita Wanda, ma le sue parole non inquietano l’Inter
Icardi attualmente percepisce un ingaggio da 4.5 milioni di euro a stagione che può lievitare fino a 6 coi bonus. Ci sono club molto importanti interessati all'acquisto di Mauro e noi siamo molto lontani da un accordo.


Nella stagione e mezza a Genova, Gabbiadini ha totalizzato 15 gol e cinque assist mentre in serie A finora sono complessivamente 158 le reti segnate dal giocatore cresciuto nell giovanili dell'Atalanta. Nella giornata di domani, Gabbiadini arriverà in Italia per svolgere le visite mediche, ultimo step prima della firma sul contratto che scadrà nel 2023.

Latest News