Sara Affi Fella rompe il silenzio: "Sono diventata anoressica. Abbiate pietà"

Sara Affi Fella è disperata e lancia un messaggio a Maria De Filippi: «Sono diventata anoressica»

Uomini e Donne, Sara Affi Fella chiede scusa dopo lo scandalo: “Sono diventata anoressica, mi sono fatta schifo”

Scusa Luigi e chiedo scusa a quella ragazza a cui ho rubato l'opportunità di sognare grazie a 'Uomini e Donne'. La ragazza è stata protagonista di uno scandalo, ha intrapreso il percorso da tronista a Uomini e Donne pur avendo ancora una relazione con Nicola Panico. Lei mi diceva che sul trono era tutto finto che voi le dicevate cosa fare e che era una recita e che lei era un'attrice. Ho provato a conoscerlo lontano dalle telecamere, ma la storia non è decollata lo stesso. La Langella è andato dal ragazzo per riprenderselo, iniziativa che ha spiazzato il diretto interessato. "E a dire la verità, mi tolgo un peso". Fin qui nulla di male. A sorpresa, però, era Tina Cipollari a fargli delle domande e il fatto non è risultato gradito alla dama, che in varie occasioni ha consigliato al cavaliere di non rispondere. Sara, in realtà, lontano dagli studi tv, era fidanzata in segreto con Nicola Panico, calciatore militante in squadre minori.

Sara Affi Fella e Vittorio Parigini: ritorno di fiamma? I social la massacrano, la redazione si sente presa in giro, gli sponsor la abbandonano, idem i seguaci sui social network.

Aviaria Castel Volturno: paziente in coma a Pineta Grande
Inoltre i pazienti in codice bianco e giallo sono stati invitati a trasferirsi in altri ospedali. Originario di Mondragone il paziente era rientrato da poco da un viaggio in Sud-America.


A questo punto Panico è ingiustificabile. Lo scandalo riempie siti e magazine. "Saranno passati anche loro dall'equipe di "Selfie - Le cose cambiano"?"

Vittorio Parigini: messaggio a Sara Affi Fella? La giovane tronista di Sesto Campano ha infatti chiesto scusa a Maria De Filippi ed alla trasmissione: "Non passo per la vittima. Lo so! Ho fatto del male soprattutto a me stessa". Ho ricevuto minacce, sono diventata anoressica. È stato tutto un colossale errore. "Ho tradito tutti. Ho tradito me stessa e la mia famiglia". Mi sono fatta schifo, non volevo più essere Sara. Non cerco di nuovo fama e popolarità, ma voglio andare a prendermi un caffè senza gli sguardi d'odio della gente. Mi sono fatta schifo, non volevo più essere Sara. Appena l'uomo entra in studio non saluta la Galgani, ma si direziona verso Tina per salutarla e, una volta raggiunta la sedia davanti a Gemma, spiega il perché di questo suo comportamento.

Latest News