Tiziano Ferro svela la data di uscita del suo nuovo album

Scheda artista

Scheda artista

Sorriso d'ordinanza e t-shirt, Tiziano Ferro, ha finalmente annunciato l'uscita del suo ultimo album. Tiziano Ferro sarà quindi sicuramente uno dei protagonisti di questo nuovo anno appena iniziato. "La versione in spagnolo arriverà presto", ha scritto il cantante nella didascalia dell'immagine, senza rispondere, però, alle congetture dei suoi affezionati. A distanza di tre anni dal precedente, "Il mestiere della vita", uscito a dicembre 2016, il nuovo album sarà il numero 7 della sua carriera, e ne seguirà, come svelato dal cantante sui suoi social, un ricco tour italiano.

Tiziano Ferro, nel 2018, ha improvvisato un karaoke in un locale di Praia de Albufeira, in Portogallo.

Genoa, Perinetti spiega: "Romero-Sturaro? Operazioni distinte"
PARTE SECONDA - " Ne parliamo domani ... " La trattativa, in ogni caso, non è ancora chiusa. Il Genoa valuta Romero 20- 25 milioni, troppi per la Juve .


A raccontare il curioso fatto è stato lo stesso cantautore pontino che, sul sul account Instagram, ha postato il video dell'esibizione e ha scherzato sull'accaduto. Il titolo per ora è top secret, ma Ferro ha lasciato qualche indizio per i fan.

Ma alla "delusione" del cantante hanno risposto i fan che sul web hanno commentato l'esibizione portoghese di Tiziano Ferro, travolgendo di affetto l'artista di Latina.

Latest News