Figlio Ventura chiede 1 mln di danni - Ultima Ora

Figlio Ventura chiede 1 mln di danni - Ultima Ora

Figlio Ventura chiede 1 mln di danni - Ultima Ora

Al termine dell'udienza, è stato il suo stesso avvocato a spiegare che - in caso di condanna dei quattro imputati - Niccolò rinuncerà al risarcimento. "Come parte civile noi abbiamo l'obbligo di proporre una richiesta di risarcimento - ha spiegato - i parametri per quantificare il danno sono stabiliti in base a tabelle che indicano le cifre che è possibile richiedere in base alla gravità delle imputazioni".

Ai microfoni di Chi, Stefano Bettarini ha parlato della vita sentimentale di Simona Ventura. sul nuovo fidanzato Giovanni Terzi, l'ex calciatore ha detto: "Quando le ho chiesto se a Sharm sarebbe venuta da sola o in compagnia mi ha risposto, sorridendo, che le presentazioni le faremo successivamente" - mentre sulla fine della storia tra la conduttrice e Gerò Carraro ha aggiunto - "Che la storia con lui sarebbe finita io lo avevo previsto un anno fa". "La famiglia non intende esercitare alcuna azione di risarcimento. Quello che conta e' che venga riconosciuta la responsabilita' degli imputati". Poi piano piano certe cose le metabolizzi in maniera diversa.

Ghali, il bacio in vacanza conferma la storia con Mariacarla Boscono
Una differenza di età (ci corrono circa 15 anni) che i due sembrerebbero non notare, dato che sono affiatatissimi insieme. Ma chi è la donna che gli ha rubato il cuore? Del rapper Ghali e della supermodel Mariacarla Boscono .


Le difese hanno chiesto al gup Guido Salvini di riqualificare il reato. Ora la parola all'avvocato Robert Ranieli, difensore di Davide Caddeo, il 29enne accusato di aver sferrato otto coltellate. Barelli ha chiesto invece la derubricazione in rissa aggravata (in subordine in lesioni) e di concedere le attenuanti generiche e quella della provocazione, escludendo invece l'aggravante dei futili motivi. La sentenza, infatti, non arriverà oggi ma nei prossimi giorni (si tornerà in aula il 18 gennaio). "Sì sono stato riconosciuto dagli aggressori come il figlio di Bettarini, la frase su di me che loro hanno detto quel mattino è stata confermata sia da me che dalla mia amica (anche lei teste, ndr.), anche se penso che questo non sia stato il vero motivo dell'aggressione".

Latest News