Gallo: "Muriel e Chiesa parlano la stessa lingua. Pjaca e Simeone…"

Fiorentina, prima tripletta per Muriel

Muriel conferma: "C'era la possibilità di andare al Milan"

La Fiorentina ha vinto il triangolare denominato 'Visit Malta Tournament', battendo 6-0 e 2-0 rispettivamente l'Hibernians e il Gzira United, squadre del massimo campionato maltese.

Giornata di presentazione per Luis Muriel, nuovo giocatore della Fiorentina.

Tennis, Murray si ritira: "Troppo dolore, non posso andare avanti"
Vorrei smettere a Wimbledon, ma non sono sicuro di essere in grado di farlo. "Quindi l'Australian Open potrebbe essere il mio ultimo torneo".


Muriel poi si è soffermato sulle avances del Milan: "mi hanno cercato anche i rossoneri, ma non sono tornato sui miei passi e ho continuato a pensare che Firenze fosse il posto giusto per me". Problemi fisici per Biraghi che ha lasciato il campo anzitempo: le condizioni del terzino non sembrano preoccupare in vista del primo impegno del 2019, la trasferta di domenica contro il Torino negli ottavi di Coppa Italia. Sono in un momento molto importante della carriera e ho raggiunto la maturità giusta. Tattiche? Io sarei più spregiudicato, giocherei sia col colombiano che con Simeone. Adesso il sogno di Muriel, che non ha voluto parlare di obiettivi in termini di numero di gol, "è rimanere in questa squadra tanti anni, perché sono arrivato in una squadra con una grande storia e in una città bellissima".

Latest News