Marzullo si confessa alla Balivo: "Quando è morto mio fratello..."

Caterina Balivo, il marito della conduttrice è geloso e mette il “veto” sull’ospite di…

Caterina Balivo confessa: «Non posso invitare quest'uomo a Vieni da me, mio marito...

La conduttrice, oggi al timone di 'Vieni da me', talk pomeridiano in onda ogni giorno su Rai Uno, si racconta nelle vesti di mamma dei piccoli Guido Alberto, 6 anni, e Cora, nata appena un anno e mezzo fa, e moglie dell'imprenditore Guido Maria Brera, sposato cinque anni fa. "Quando ci siamo conosciuti, mi ha colpito per la sua concretezza e per il fatto che è un uomo risolto, che si è fatto da solo". Perché? Perché più volte nel corso dell'amabile chiacchierata, il conduttore nottambulo ha posto l'accento alla collega del pomeriggio sulle qualità e le grandi capacità del conduttore di "Che tempo che fa". La Balivo ha rilasciato però delle dichiarazioni sui suoi due bambini, che ci hanno sorpreso. "Mio figlio - afferma - è stato subito gelosissimo della sorella e i due non vanno per niente d'accordo". Nel suo cassetto dei ricordi circa 6-7mila interviste, ma sicuramente uno degli incontri a cui è più legato è quello con Woody Allen, che gli regalò un paio di occhiali, inviatigli al termine del loro incontro. Ha lottato per raggiungere i suoi obiettivi e per questo lo ammiro tanto.

Guido Maria Brera nasce il 27 agosto 1969, nel quartiere romano di San Saba, la madre era una casalinga mentre il padre era funzionario di banca.

Calciomercato Napoli: per Allan De Laurentiis vuole 100 milioni
Il Napoli quindi a meno di proposte davvero indecenti, non venderà nessun giocatore e resterà con la stessa squadra. A renderlo noto è La Gazzetta dello Sport .


Caterina Balivo ha saputo fare un'analisi autocritica di sé stessa e per di più in televisione. Vorrei invitarlo a Vieni da Me ma non me lo vuole presentare! L'attore, a Roma per girare la serie di Sky prodotta da Lux Vide, 'I diavoli', poteva essere un ospite della Balivo, ma per motivi personali non sarà così: sembra che sia il marito della conduttrice ad essere contrario perchè geloso del bell'attore statunitense, l'interprete del dottor Derek Shepherd in Grey's Anatomy per ben 11 stagioni.

Latest News