Mourinho, una buonuscita dallo United: ora è di nuovo libero di allenare

Mourinho liberato dal Man. United pagata buonuscita di 16,6 milioni

Mourinho liberato dal Man. United pagata buonuscita di 16,6 milioni

Nonostante l'ultima stagione negativa culminata con l'esonero dal Manchester United, il presidente del Real è convinto che lo Special One - che con i Blancos ha già vinto una Liga, una Copa del Rey e una Supercoppa spagnola - sia l'uomo giusto per tornare in alto. Jose può accettare un nuovo incarico, ma non ha fretta. E' molto tranquillo e sarebbe felice di aspettare la fine della stagione se ce ne fosse bisogno.

Carige, Renzi all'attacco: "Il governo ha salvato una banca: truffano gli italiani"
Il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, è stato socio di Guido Alpa, a lungo consigliere di Carige e della sua Fondazione. Poi, però, i renziani sollevano la questione del conflitto di interessi . "Una domanda semplice.


L'accordo sarebbe stato raggiunto in seguito ad un vertice fra l'agente di Mourinho, Jorge Mendes, e il vicepresidente esecutivo britannico Ed Woodward. La fonte ha aggiunto a proposito: "Non ci sono stati contatti, ma il Real ha sentito Josè dopo che Lopetegui è stato licenziato". L'ho provato quando sono arrivato al Chelsea. Non sono mancate le offerte per lo Special One, che ha già declinato la proposta del Benfica in attesa di una panchina probabilmente più stimolante.

Latest News