Sanremo 2019: confermati Andrea Bocelli, Giorgia ed Elisa come ospiti

Sanremo 2019: confermati Andrea Bocelli, Giorgia ed Elisa come ospiti

Andrea Bocelli con il figlio, Giorgia ed Elisa: svelati i primi ospiti di Sanremo 2019

Si trasforma tutto in gioia e gratitudine appena il maestro dà l'attacco e comincia la musica. "Proprio per il ricongiungimento di opposti ho pensato di chiamare fratello sole e sorella luna, Claudio Bisio e Virginia Raffaele: ho cercato di prenderla alla leggera, ci volevano due persone che avessero più ironia di me perché lo scorso anno ho finito il serbatoio".

Poi ringrazia Baglioni "per avermi richiamata anche quest'anno, nonostante l'anno scorso lo abbia fatto passare per anziano, e l'anno scorso non lo era..."

"Ci saranno anche ospiti non canori, non possiamo fare i nomi, ma i cognomi..." "Al momento non ci sono ospiti internazionali - lo ha ribadito Claudio Baglioni - già l'anno scorso la regola d'ingaggio al festival era che anche l'ospite arriva e porta qualcosa e non prende soltanto". E Baglioni aggiunge: "siamo un trio, potremmo diventare un quartetto". "Non abbiamo mai lavorato insieme, non vedevo l'ora", spiega Bisio in conferenza stampa, in un continuo scambio di battute con l'attrice. Temevo che fosse un po' arrabbiata, non era vero. "Il festival è internazionale per se stesso e non ha bisogno di 'figurine'". È prevista anche una partecipazione di Pippo Baudo e Fabio Rovazzi, conduttori (molto amati dal pubblico) di Sanremo Giovani a metà dicembre.

Zaniolo, la Roma tratta il rinnovo: possibile inserimento di una clausola rescissoria
Il merito di questa crescita è suo e dell'allenatore, che è stato bravo a crederci. "Radja è forte, il problema è gestirlo". Poi tutti sappiamo, che in Italia e all'estero ci sono club che fanno finta o prendono strade diverse.


PrimaFestival Anche quest'anno, dal 25 gennaio fino alle serate, conferma il vicedirettore di Rai 1 Claudio Fasulo, "ci sarà il notiziario flash PrimaFestival. La coppia di conduttori non la sveliamo ancora, ma avrà le caratteristiche necessarie per questo spazio, in cui verranno fornite anche informazioni e dati provenienti dai social".

Quinta Serata - Serata Finale (sabato 9 febbraio 2019) Dopo aver riascoltato tutte e 24 le canzoni in gara, scopriremo il brano vincitore della 69ᵃ edizione del Festival della Canzone Italiana! E arriverà anche Luciano Ligabue, uno che non è mai passato in gara al Festival ma ci è venuto come ospite nel 2014. - si legge su Il Giornalie.it - All'Ariston sono in programma anche un passaggio di Eros Ramazzotti. Quello a Malta dei 49 migranti della nave Sea Watch dopo l'estenuante trattativa europea conclusasi con l'Italia che ne accoglie una decina ma solo grazie alla Chiesa valdese che li rifocillerà, darà loro un tetto e una prospettiva lavorativa senza oneri per lo Stato italiano.

Elisa ha vinto il Festival di Sanremo nel 2001 con "Luce (Tramonti a nord est)" ed è stata ospite del Festival per l'ultima volta nel 2016. Un'ultima novità: per la prima volta ci sarà un Sanremo By Night. "Con forme di spettacolo sempre integrabile al concorso".

Latest News